Dal momento che l'anno prossimo sarà l'anno del titolo (o l'anno dove avremo maggiori chances di vincerlo) non ci sarebbe da stupirsi.
Calcolando che Reuille verrebbe sostituito da Hofmann, e spero che si scambi Walsky, a sostituire Murray Suri ci starebbe benissimo! In attesa di sapere chi sarà a sostituire McLean...
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Mclean - Thoresen.. molto bene...
- nylanderfan
Dream team 2015/2016:
out: McLean, Reuille, Murray e Walsky
in: Thoresen, Suri, Hofmann e Furrer.
Manzato riconfermato per due anni.
ci sta?
ci sta?
from Bure to Boeser

McLean va avanti finché ha voglia. Tipo Zanetti all'Inter.nylanderfan ha scritto:Dream team 2015/2016:
ci sta?
Io toglierei pure un difensore...
Ci starebbe.
Ricordiamo che Habisreutinger ha detto che il budget è stato decisamente ridotto e che è inferiore a quello di Berna, Zurigo, Kloten, Zugo e Friborgo. McLean e Reuille fanno ancora allegramente i loro punti e qualcosa costano, Murray sicuramente guadagna bene e Walski non è certo partito da Ginevra per due soldi. Walski tra l'altro è nel giro allargato della nazionale. PF sa anche che sostituire Murray (che vi ricordo ha comunque preso due pali e ha più volte sfiorato il gol) e Walski con due giovani è un grosso rischio a breve termine. Sarei dunque sorpreso se in attacco, se partissero effitivamente McLean, Reuille, Murray e Walski, arrivassero solo uno straniero nuovo e Hoffman, bravo ma di certo non lo scorer che cerchiamo.
Penso che ormai la strategia sia abbastanza chiara: la squadra di base c'è, per migliorarla non occorrono giocatori di contorno, che già ci sono e che soprattutto ruberebbero il posto ai giovani andando contro la politica societaria. Ci vogliono solo pochi giocatori, ma di assoluta qualità. Se si possono prendere quelli bene, altrimenti si tengono quelli che ci sono. Ed ecco che arriva Furrer in difesa. Penso che la somma degli stipendi di Reuille, Murray e Walski (3 giocatori) non sia poi tanto distante da quella degli stipendi di Suri e Hoffman (2 giocatori). Inoltre se arrivasse Suri non è detto che arrivi davvero anche Hoffman, magari aspettano di vedere come va con Suri e tengono Hofmann di riserva.
Vediamo cosa succede nei prossimi giorni e incrociamo le dita, fino all'annuncio ufficiale niente è sicuro ma neppure escluso
Ricordiamo che Habisreutinger ha detto che il budget è stato decisamente ridotto e che è inferiore a quello di Berna, Zurigo, Kloten, Zugo e Friborgo. McLean e Reuille fanno ancora allegramente i loro punti e qualcosa costano, Murray sicuramente guadagna bene e Walski non è certo partito da Ginevra per due soldi. Walski tra l'altro è nel giro allargato della nazionale. PF sa anche che sostituire Murray (che vi ricordo ha comunque preso due pali e ha più volte sfiorato il gol) e Walski con due giovani è un grosso rischio a breve termine. Sarei dunque sorpreso se in attacco, se partissero effitivamente McLean, Reuille, Murray e Walski, arrivassero solo uno straniero nuovo e Hoffman, bravo ma di certo non lo scorer che cerchiamo.
Penso che ormai la strategia sia abbastanza chiara: la squadra di base c'è, per migliorarla non occorrono giocatori di contorno, che già ci sono e che soprattutto ruberebbero il posto ai giovani andando contro la politica societaria. Ci vogliono solo pochi giocatori, ma di assoluta qualità. Se si possono prendere quelli bene, altrimenti si tengono quelli che ci sono. Ed ecco che arriva Furrer in difesa. Penso che la somma degli stipendi di Reuille, Murray e Walski (3 giocatori) non sia poi tanto distante da quella degli stipendi di Suri e Hoffman (2 giocatori). Inoltre se arrivasse Suri non è detto che arrivi davvero anche Hoffman, magari aspettano di vedere come va con Suri e tengono Hofmann di riserva.
Vediamo cosa succede nei prossimi giorni e incrociamo le dita, fino all'annuncio ufficiale niente è sicuro ma neppure escluso
Murray avrà pure preso due pali di cui uno a porta vuota... Ma dai è inutile e basta...
Ma come Nyla? Hai continuato per mesi a scrivere che sarebbe arrivato lo scorer svizzero, la bomba (Nilsson, addirittura Brunner o Bärtschi dal nordamerica) mentre io mettevo sempre in dubbio e ora ci invertiamo i ruolinylanderfan ha scritto:mai dire mai ma effettivamente sarei molto sorpreso di un ulteriore colpo del calibro di Suri. Fosse il caso vorrebbe dire che il prossimo anno si punterebbe decisamente al titolo. Affaire a suivre.Kirk ha scritto:Fantahockey...Furrer e Hofmann sono già dei nostri,un'altro nazionale é pura utopia. Al massimo arriverà qualche rincalzo tipo Steinmann.
- nylanderfan
- nylanderfan
Mi son fatto sbeffeggiare per mesi su questo punto, ora è il tuo turno.5aprile99 ha scritto:Ma come Nyla? Hai continuato per mesi a scrivere che sarebbe arrivato lo scorer svizzero, la bomba (Nilsson, addirittura Brunner o Bärtschi dal nordamerica) mentre io mettevo sempre in dubbio e ora ci invertiamo i ruolinylanderfan ha scritto:mai dire mai ma effettivamente sarei molto sorpreso di un ulteriore colpo del calibro di Suri. Fosse il caso vorrebbe dire che il prossimo anno si punterebbe decisamente al titolo. Affaire a suivre.Kirk ha scritto:Fantahockey...Furrer e Hofmann sono già dei nostri,un'altro nazionale é pura utopia. Al massimo arriverà qualche rincalzo tipo Steinmann.?
from Bure to Boeser