Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Vuol dire che i soldi li spendermo per Suri... MI devo accontentare.. aahaha
Nilsson non era mai nemmeno stato vicino al Lugano, neanche lontanamente. Perso Bürgler l'anno scorso e considerando gli attaccanti svizzeri in scadenza che ancora sono sul mercato, se non dovesse arrivare Suri chiuderei il mercato e mi terrei Walski e Brady Murray, oltre ai nostri giovani. Altri attaccanti svizzeri per i quali vale la pena spendere tanto e rinunciare a uno di quelli che abbiamo adesso non ne vedo. A dire il vero ci sarebbe anche Simon Moser, ma è scontato che rimarrà a Berna. Comunque Suri dovrebbe annunciare la sua decisione tra non molto 
Temo sia difficile arrivare a Suri, ed ai limiti dell'impossibile arrivare a Moser, ma bisogna provarci in ogni caso.
Gregory Hofmann, se confermato, sarebbe un bel rinforzo, ma uno svizzero scorer di razza ci farebbe davvero comodo.
Casomai per la prossima stagione si potrebbe pensare a rimpiazzare McLean con un giocatore dalle maggiori doti offensive.
Gregory Hofmann, se confermato, sarebbe un bel rinforzo, ma uno svizzero scorer di razza ci farebbe davvero comodo.
Casomai per la prossima stagione si potrebbe pensare a rimpiazzare McLean con un giocatore dalle maggiori doti offensive.
Esatto Massimo,
Per me il probabile arrivo di Hoffman é per sostituire Brett per poi concentrarci su uno sniper straniero. Cmq habisreutinger ha dichiarato a fg che stanno parlando con un paio di giocatori.
Per me il probabile arrivo di Hoffman é per sostituire Brett per poi concentrarci su uno sniper straniero. Cmq habisreutinger ha dichiarato a fg che stanno parlando con un paio di giocatori.
- Metro the best
Credo che Massimo intendesse un centro con più doti offensive (uno alla Thoresen)..Hoffman non potrebbe mai sostituire al centro un McLean il quale è capace di alzare il livello di chi gli gioca a fianco..
- Metro the best
Credo che si farà di tutto per prendere uno Svizzero scorer e che se ci sarà l'occasione McLean verrà sostituito con un giocatore più offensivo..sempre secondo il Massimo pensiero anch'io cercherei di tenere Brett come quinto per quanto fattibile anche finanziariamente..
Al momento non ho le idee chiare, da una parte il mercato dei giocatori svizzeri di valore è già quasi chiuso, da un'altra è difficile capire dopo poche partite quali siano le lacune da colmare nel nostro roster.
Un eventuale sostituto di McLean potrebbe essere un centro, oppure un'ala scorer da affiancare a Filppula, ma a quel punto dovremmo concentrare gli stranieri su due blocchi invece che su tre...
Un eventuale sostituto di McLean potrebbe essere un centro, oppure un'ala scorer da affiancare a Filppula, ma a quel punto dovremmo concentrare gli stranieri su due blocchi invece che su tre...
Brett quinto straniero, se fattibile sul piano finanziario sarebbe ottimo.Metro the best ha scritto:cercherei di tenere Brett come quinto per quanto fattibile anche finanziariamente..
- nylanderfan
In arrivo centro straniero + ala CH.
Hofmann giocherà in mezzo ai due svedesi.
Hofmann giocherà in mezzo ai due svedesi.
from Bure to Boeser

qualcuno sa quali altri attaccanti svizzeri di valore ci sono sul mercato? comunque per brett io lo terrei in ogni caso, giocatore utilissimo anche in difesa e chi gioca con lui rende sempre