Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

glen93 ha scritto:qualcuno sa quali altri attaccanti svizzeri di valore ci sono sul mercato?
Pochi, davvero pochi:
http://admin.eliteprospects.com/free_ag ... agueID=NLA
snakebill

Messaggio da snakebill »

nylanderfan ha scritto:In arrivo centro straniero + ala CH.
Hofmann giocherà in mezzo ai due svedesi. :dirol:

Dove ad Agno??? ahahahha... Hofmann in mezzo agli stranieri??? L'anno prossimo abbiamo ancora Sannitz???
Lightning

Messaggio da Lightning »

Io Sannitz lo vedo bene in mezzo ai due svedesi, si completano bene perché bilancia la linea con il suo stile più difensivo.

Comunque come prossimo straniero io vedrei bene Hytönen del Losanna. Gran bel giocatore che fa tanti punti (é un centro) e mi sembra alza il livello dei compagni che gli giocano vicino, si é dimostrato essere un leader e giocatore da playoff. Sicuramente ci sono tanti nomi interessanti per quanto riguarda il prossimo straniero ed anche se McLean continua a piacermi quello del losannese é solo un nome che a me suscita interesse. Avremmo in squadra una coppia svedese ed una finlandese, l'hockey che piace di più a me molto spettacolare. Poi chiaro un nome come Thoresen sarebbe il massimo e fa sempre sognare.

Io comunque possa arrivare davvero Suri e che riusciamo a prenderlo, sarebbe la spalla ideale di Filppula secondo me, entrambi alzerebbero il gioco e il livello dell'altro, vediamo come si evolve la situazione ma di solito quando non si sa nulla del Lugano e di Habis é spesso un buon segno per l'HCL.
S. Moser rimarrà sicuramente a Berna, Hofmann non sarebbe male come svizzero é ancora giovane e a Davos ha dimostrato di essere un bel giocatore che sa segnare (come sostituto di Reuille che sta facendo benissimo o di un giocatore di quel livello).
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Che ne dite di Trachsler? Mi sembra un buon giocatore per sostituire McLean come centro difensivo e prendere un'ala straniera sniper.
wyoming

Messaggio da wyoming »

io seguirei il consiglio di Lord e punterei su un'ala da affiancare a Filppula. Possibilmente finlandese. Non dovesse arrivare il centro svizzero allora via di centro svedese da far giocare con I due diavoli. 8-)
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Io insisto sul fatto che McLean non è solo un centro difensivo e quindi sostituirlo con un centro Svizzero potrebbe essere rischioso..il ruolo del centro è delicato..
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lord Burg ha scritto:Che ne dite di Trachsler? Mi sembra un buon giocatore per sostituire McLean come centro difensivo e prendere un'ala straniera sniper.
A me è sempre piaciuto Trachsler, ma temo costi troppo per quello che offre, non ci farebbe fare un salto di qualità. Nel caso si prendesse un'ala sniper straniera mi starebbe anche bene piazzare Walker o Sannitz al centro della terza linea.

PS Ritorno a dire che ancora è troppo presto per capire cosa manca davvero a questa squadra
Massimo

Messaggio da Massimo »

Metro the best ha scritto:Io insisto sul fatto che McLean non è solo un centro difensivo e quindi sostituirlo con un centro Svizzero potrebbe essere rischioso..il ruolo del centro è delicato..
Sicuramente sarebbe rischioso sostituirlo con uno svizzero, ma non dovesse arrivare nessuno scorer svizzero potrebbe valer la pena correre il rischio.
Abby

Messaggio da Abby »

McLean è molto apprezzato, penso che si cercherà di prendere un giocatore simile e Hytonen non mi dispiacerebbe. Hofmann é sicuro e, se non si rinnova Murray e non si ridimensiona ancora il budget, non ci sono limiti. Se il Kloten va ai playout e licenziano Hollenstein, il figlio cosa farà? :bomb:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

wyoming ha scritto:io seguirei il consiglio di Lord e punterei su un'ala da affiancare a Filppula. Possibilmente finlandese. Non dovesse arrivare il centro svizzero allora via di centro svedese da far giocare con I due diavoli. 8-)
Qualche nome molto interessante:

- Teemu Laine
- Antti Pihlström
- Sakari Salminen
- Janne Pesonen

:dirol:
Bloccato