Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Nyla per chi??? 
Se lo dice quello che diceva dell'annuncio lunedì massimo martedì c'è da crederci

- nylanderfan
Mercato giocatori 2.0
Non so per chi sia l'appartamento. Tutti gli appartamenti dei giocatori sono a nome del club, almeno per gli stranieri. Magari stanno solo rilocando un giocatore già nella rosa, forse Brunner. Comunque è mega galattico, non è certo per un giocatore che sta qui un paio di settimane. 
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Thoresen ha tre figlinylanderfan ha scritto:Notizia fresca e sicura. Stanno preparando un mega appartamento a Lugano!
- nylanderfan
Può essere Anson Carter che torna con la sua tribùMassimo ha scritto:Thoresen ha tre figlinylanderfan ha scritto:Notizia fresca e sicura. Stanno preparando un mega appartamento a Lugano!
from Bure to Boeser

Sento Anson Carter, intanto che su teleticino stanno parlando di Marty Murray, con Zanatta in studio. Che serata da incubo... 
Ho tradotto con Google lo stesso articolo che ha già postato Bernie, però andando un paragrafo avanti:
"Guardo le opportunità di giocare da qualche altra parte . Le probabilità che continuare qui è più piccolo rispetto a prima . Sono stato qui per sei anni e cercherò di fare qualcosa di diverso , dice Patrick Thoresen a VG .
In connessione con la squadra nazionale di raccolta in Svizzera un mese fa , è stato ipotizzato che stava tornando a Swiss Lugano , dove ha avuto una stagione di successo 2008/09 - prima di andare in Russia e la KHL .
- E 'stato preso completamente fuori dalla blu . Non so dove ( stampa svizzera ) ottenuto dalla . Non ho parlato con nessuno per il futuro . Ma io mi chiedo molto aperto quando si tratta di esso , dice Patrick Thoresen a VG ."
"Guardo le opportunità di giocare da qualche altra parte . Le probabilità che continuare qui è più piccolo rispetto a prima . Sono stato qui per sei anni e cercherò di fare qualcosa di diverso , dice Patrick Thoresen a VG .
In connessione con la squadra nazionale di raccolta in Svizzera un mese fa , è stato ipotizzato che stava tornando a Swiss Lugano , dove ha avuto una stagione di successo 2008/09 - prima di andare in Russia e la KHL .
- E 'stato preso completamente fuori dalla blu . Non so dove ( stampa svizzera ) ottenuto dalla . Non ho parlato con nessuno per il futuro . Ma io mi chiedo molto aperto quando si tratta di esso , dice Patrick Thoresen a VG ."
Per una soluzione temporanea, volendo è appena stato liberato questo centro:
http://www.eliteprospects.com/player.php?player=2714
Un lavativo secondo eliteprospects. Anche i risultati sembrano confermare questa tesi..Insomma per niente un giocatore che vorrei vedere a Lugano, nemmeno di sfuggita.Lord Burg ha scritto:Per una soluzione temporanea, volendo è appena stato liberato questo centro:
"Non può piovere per sempre.."
E' stato l'Habis a dirgli di rispondere cosìLord Burg ha scritto:Ho tradotto con Google lo stesso articolo che ha già postato Bernie, però andando un paragrafo avanti:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!