Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Sannitz »

Nyla per chi??? :wacko:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Se lo dice quello che diceva dell'annuncio lunedì massimo martedì c'è da crederci :lool: :drinks:
nylanderfan

Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Non so per chi sia l'appartamento. Tutti gli appartamenti dei giocatori sono a nome del club, almeno per gli stranieri. Magari stanno solo rilocando un giocatore già nella rosa, forse Brunner. Comunque è mega galattico, non è certo per un giocatore che sta qui un paio di settimane. :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Notizia fresca e sicura. Stanno preparando un mega appartamento a Lugano!
Thoresen ha tre figli :dirol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Notizia fresca e sicura. Stanno preparando un mega appartamento a Lugano!
Thoresen ha tre figli :dirol:
Può essere Anson Carter che torna con la sua tribù :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Sento Anson Carter, intanto che su teleticino stanno parlando di Marty Murray, con Zanatta in studio. Che serata da incubo... :shock:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ho tradotto con Google lo stesso articolo che ha già postato Bernie, però andando un paragrafo avanti:

"Guardo le opportunità di giocare da qualche altra parte . Le probabilità che continuare qui è più piccolo rispetto a prima . Sono stato qui per sei anni e cercherò di fare qualcosa di diverso , dice Patrick Thoresen a VG .

In connessione con la squadra nazionale di raccolta in Svizzera un mese fa , è stato ipotizzato che stava tornando a Swiss Lugano , dove ha avuto una stagione di successo 2008/09 - prima di andare in Russia e la KHL .
- E 'stato preso completamente fuori dalla blu . Non so dove ( stampa svizzera ) ottenuto dalla . Non ho parlato con nessuno per il futuro . Ma io mi chiedo molto aperto quando si tratta di esso , dice Patrick Thoresen a VG ."
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Per una soluzione temporanea, volendo è appena stato liberato questo centro:

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=2714
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Lord Burg ha scritto:Per una soluzione temporanea, volendo è appena stato liberato questo centro:

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=2714
Un lavativo secondo eliteprospects. Anche i risultati sembrano confermare questa tesi..Insomma per niente un giocatore che vorrei vedere a Lugano, nemmeno di sfuggita.
"Non può piovere per sempre.."
Bernie

Messaggio da Bernie »

Lord Burg ha scritto:Ho tradotto con Google lo stesso articolo che ha già postato Bernie, però andando un paragrafo avanti:

"Guardo le opportunità di giocare da qualche altra parte . Le probabilità che continuare qui è più piccolo rispetto a prima . Sono stato qui per sei anni e cercherò di fare qualcosa di diverso , dice Patrick Thoresen a VG .

In connessione con la squadra nazionale di raccolta in Svizzera un mese fa , è stato ipotizzato che stava tornando a Swiss Lugano , dove ha avuto una stagione di successo 2008/09 - prima di andare in Russia e la KHL .
- E 'stato preso completamente fuori dalla blu . Non so dove ( stampa svizzera ) ottenuto dalla . Non ho parlato con nessuno per il futuro . Ma io mi chiedo molto aperto quando si tratta di esso , dice Patrick Thoresen a VG ."
E' stato l'Habis a dirgli di rispondere così :lool:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bloccato