Per me è da provinciali invece criticare dopo una manciata di partite un giocatore che ha vinto campionati più importanti del nostro giocando da protagonista. Ieri ha giocato bene e di partite da giocare ne mancano ancora molte. Avrà tempo di rifarsi delle partite mediocri giocate nel primo turno.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Tony Martensson
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Tony Martensson
from Bure to Boeser

Re: Tony Martensson
Ecco, questo è esattamente il mio pensiero su Tony.nylanderfan ha scritto:Per me è da provinciali invece criticare dopo una manciata di partite un giocatore che ha vinto campionati più importanti del nostro giocando da protagonista. Ieri ha giocato bene e di partite da giocare ne mancano ancora molte. Avrà tempo di rifarsi delle partite mediocri giocate nel primo turno.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Hai assolutamente ragione. Con tutti i giocatori buoni che c'erano in giro abbiamo preso uno che é davvero inutile. È solo un peso, assieme all'86, per Brunner che gioca da solo in quella linea. Ed é un peccato perché Brunner è davvero devastante, se lo si mettesse insieme a due che darebbero il loro contributo, avremmo una linea da paura. Ma il fatto é che solo perché si é sentito dire di Martensson in passato allora dev'essere per forza forte pure da noi, quando come dici te per ora ha dimostrato di essere il flop del campionato, non giriamoci attorno, pensavamo potesse essere quel giocatore da prima linea ma al momento ha fatto vedere tutt'altro e lo si difende ancora. Mamma mia che livello che abbiamo raggiunto a Lugano, non mi sorprende più nulla della nostra situazione (a livello societario e di tifosi). Poi non lamentiamoci come ho già detto. Adesso difendiamo pure sto scarsone ma per favore, é uno degli stranieri più deboli del campionato. Pure in valle iniziano a protestare e a noi nonostante facciamo schifo da 10 anni e riusciamo anche a peggiorare di anno in anno, va sempre bene tutto e si crede si migliorerà così d'incanto.Mr. Hockey ha scritto:Come di discuteva già qualche settimana fa, il tempo del Grande Lugano è finito. Siamo diventati una "provinciale".Lightning ha scritto:Ho capito che a Lugano siamo caduti davvero in basso, questa é la verità, altro che accontentarsi, magari fosse solo quello. E non lo dico per il fatto che tu affermi che possa migliorare (e ci mancherebbe altro), ma poi non lamentiamoci se facciamo una fatica assurda come in questo periodo e se non andiamo da nessuna parte...Ah no a quel punto non voglio sentire nessuno che fiata. Lo potrie capire da chi é più giovane altrimenti é una tristezza infinita, ora siamo finiti pure a dire queste cose... Mamma mia Lugano dove sei finito...
La mediocrità è a tutti i livelli: nei risultati in primis, ma anche a livello societario, di scelta giocatori e, ovviamente, anche nella mentalità.
Al posto di criticare Martensson per essere lo straniero più scarso del campionato, si riesce ancora a dire che "in fondo questa sera ha giocato bene". Più provinciali di così...
Ma come già detto, io ho smesso di prendermela anche solo minimamente.
mi sembra molto coerente criticarlo anche quando gioca bene, infondo è martensson quindi diamogli contro sempre
Come ho scritto l'altro giorno, considerate le ultime settimane (e intendo dal torneo di Colonia in avanti) avute da Mårtensson, a lui mi sento di concedere ancora un attimo di tempo. Ieri ha già fatto vedere cose buone e mi auguro che questo sia il trend e che a brevissimo potremo ammirare il giocatore che è veramente. Gli concedo un po' di margine. A chi faccio molta fatica invece a concederne ancora è Klasen: qui la mia pazienza sta avendo un limite.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Sara pure in ripresa e gli concedo ancora un paio di partite. Ma poi non ci sono piu scusanti. Resto dell'opinione che non era il giocatore che ci serviva.
Ieri mi è piaciuto. Sono sicuro che crescerà ancora. Dai TOny abbiamo bisogno di te.
- nylanderfan
Vuoi vedere che alla fine lui giocherà bene e gli altri no? Sarebbe il colmo! 
from Bure to Boeser

in netta ripresa, puo fare molto per questo lugano, sperando che adesso inizino a girare un po tutti