...che cosa intendi quando dici che Wellinger non riesce a lavorare sotto Kapanen ? C'è da sapere qualcosa che non so ? Graziejoof ha scritto:Stasera ha fatto meno cagate del solito, ma comunque Ohtamaa gli è superiore letteralmente in tutto (speriamo di poterlo tenere).
C'è Riva che scalpita, anche se Wellinger davvero non riesce a lavorare sotto Kapanen abbiamo abbastanza difensori, e soprattutto abbiamo una ferrari al momento chiusa in garage, e che deve fare qualche kilometro se vogliamo che valga il prezzo (sto parlando di Spooner, ovviamente). Considerando che Lajunen è tornato a dominare e Klasen tiene in piedi il PP da solo direi che l'escluso dovrebbe venir logico...
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Kapanen chiede ai difensori di giocare il disco anche quando sono sotto pressione e nn di buttarlo via come si faceva precedentemente. Questo per favorire un uscita pulita con disco sul bastone.
Wellinger al momento è in evidente difficoltà oltre che ad essere lento
Wellinger al momento è in evidente difficoltà oltre che ad essere lento
Penso che se uno che è cresciuto a pane e hockey e ha disputato più di 900 partite in NHL lo fa giocare così tanto, lo inserisce fra i capitani, forse qualche qualità ce l'ha !
Allora premetto che ieri ha giocato la prima partita degna di un difensore straniero e che ora deve confermarsi
Per il resto delle volte devi fare di necessità virtù......come ho piu volte detto : se hai una difesa scarsa fai giocare i migliori tra gli scarsi
Per il resto delle volte devi fare di necessità virtù......come ho piu volte detto : se hai una difesa scarsa fai giocare i migliori tra gli scarsi
Se Abby non scrive niente è perché ha giocato davvero bene 
Concordo con te che fai giocare i meno scarsi.... Però anche ieri sera giocando coi due difensori il secondo blocco di pp è molto in difficoltà...cimice77 ha scritto:Allora premetto che ieri ha giocato la prima partita degna di un difensore straniero e che ora deve confermarsi
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Mettendo Othamaa sarebbe già meglioCanucks ha scritto:Concordo con te che fai giocare i meno scarsi.... Però anche ieri sera giocando coi due difensori il secondo blocco di pp è molto in difficoltà...cimice77 ha scritto:Allora premetto che ieri ha giocato la prima partita degna di un difensore straniero e che ora deve confermarsi
- Under Ashes
Calma. Sta riguardando la partita, fotogramma per fotogramma, e sta segnando su un blocco A4 tutto quello che non ha fatto correttamente Chorney. Dall'aver bevuto dalla borraccia tenendo la mando sopra il logo dello sponsor, ad esseresi alzato con 0.034 millisecondi di ritardo rispetto ai compagni di squadra, per esultare di un goal. Sono dettagli che fanno la differenza.Thor41 ha scritto:Se Abby non scrive niente è perché ha giocato davvero bene
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Cosa avresti fatto te ?