nylanderfan ha scritto:
Poi aggiunge che le ticinesi hanno un budget doppio per gli stranieri rispetto al loro.
Direi che non è lo stesso messaggio che TIO ha voluto far passare con il loro articolo.
"du club tessinois" a me pare al plurale o sbaglio? .
No, al plurale sarebbe "des clubs tessinois". Si riferiva al lugano.
nylanderfan ha scritto:
Poi aggiunge che le ticinesi hanno un budget doppio per gli stranieri rispetto al loro.
Direi che non è lo stesso messaggio che TIO ha voluto far passare con il loro articolo.
"du club tessinois" a me pare al plurale o sbaglio? .
No, al plurale sarebbe "des clubs tessinois". Si riferiva al lugano.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie per la precisazione. Il mio francese non è di certo il top quindi ho interpretato male.
Alla fine Suri non è arrivato a Lugano e a prolungato a Zugo.
Faccio pubblica ammenda, o la mia fonte era questa volta poco informata o il giocatore stesso gli ha raccontato una frottola. Magari era anche deciso a venire da noi e ha poi cambiato idea, per chissà quale ragione. Uno dei possibili motivi è anche che lui fosse interessato ma il Lugano no: potrebbero esserci motivi finanziari (dopo Furrer e Hoffman non si voleva/poteva più spendere per prendere un attaccante svizzero di primo piano) o sportivi (hanno già in mano un altro attaccante svizzero di quel livello per la prossima stagione, ipotesi per me non realistica).
Peccato, penso che Suri era proprio il giocatore che ci mancava e che a questo punto anche per la prossima stagione lo sniper con passaporto svizzero ce lo sogneremo... Ora aspetteranno di vedere come continua Brady Murray e se va bene confermeranno lui prima o poi, in attesa che esploda Fazzini. In estate correggeranno poi con lo straniero, che sarà più offensivo o più difensivo in base a come andranno gli attaccanti svizzeri.
Io ci speravo nel colpaccio svizzero davanti, ma ormai me ne farò una ragione. Non va assolutamente dimenticato che per ora la squadra, e di riflesso la società, sta facendo molto bene, per cui rallegriamoci di quello che abbiamo e diamo fiducia alla dirigenza. Anche se rimango comunque dell'idea che per andare avanti nei playoffs ci manca ALMENO un attaccante svizzero di primo piano.
5aprile99 ha scritto:Peccato, penso che Suri era proprio il giocatore che ci mancava e che a questo punto anche per la prossima stagione lo sniper con passaporto svizzero ce lo sogneremo... Ora aspetteranno di vedere come continua Brady Murray e se va bene confermeranno lui prima o poi, in attesa che esploda Fazzini. In estate correggeranno poi con lo straniero, che sarà più offensivo o più difensivo in base a come andranno gli attaccanti svizzeri.
Io ci speravo nel colpaccio svizzero davanti, ma ormai me ne farò una ragione. Non va assolutamente dimenticato che per ora la squadra, e di riflesso la società, sta facendo molto bene, per cui rallegriamoci di quello che abbiamo e diamo fiducia alla dirigenza. Anche se rimango comunque dell'idea che per andare avanti nei playoffs ci manca ALMENO un attaccante svizzero di primo piano.
Quoto ogni singola parola, come se mi avessi letto nel pensiero!
Temo che le sorprese, a questo punto, potrebbero solo venire dal Nordamerica, ovvero qualche giocatore svizzero "di ritorno".
peccato per suri, davvero un bel giocatore, comunque restano altri giocatori interessanti come liniger,stancescu, mottet del friborgo giovane ma forte, trachsler, lammer, bertaggia e anche christen dello zugo, se dovesse arrivare uno di questi sarei abbastanza contento .
Liniger e Christen ormai troppo tardi, li avrei accolti a braccia aperte qualche stagione fa.
Su Stancescu e Trachsler ho già espresso dei dubbi, ma non sono contrario a prescindere.
Io Trachsler lo prenderei al volo! Centro difensivo e fortissimo agli ingaggi. Prenderei lui, + Hofmann e Furrer e un attaccante straniero scorer da affiancare a Fillpula.
Per quanto riguarda Fazzini temo dovrà fare come Simion. A Lugano non progredirà mai.Si mette addosso troppa pressione. Gli farebbe bene un'esperienza in un'altra squadra.
stewes ha scritto:Io Trachsler lo prenderei al volo! Centro difensivo e fortissimo agli ingaggi. Prenderei lui, + Hofmann e Furrer e un attaccante straniero scorer da affiancare a Fillpula.
Per quanto riguarda Fazzini temo dovrà fare come Simion. A Lugano non progredirà mai.Si mette addosso troppa pressione. Gli farebbe bene un'esperienza in un'altra squadra.
…e perché i Martschini, i Wick, i Cunti, gli Hollenstein, ecc… nelle proprie squadre non si mettono mai addosso così tanta pressione e fanno punti a raffica? Sono solo i nostri che devono andare nelle altre squadre ?