Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Abby »

Il timore sul rinnovare McLean è che si trasformi in un Metro-bis, una grande stagione e poi la stagione di troppo.
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Se verrà confermato spero che lo sarà come quinto straniero. In quel ruolo avrebbe ancora molto da dare.
from Bure to Boeser

Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Con tutto il rispetto per McLean ma questo contratto è già stato un "regalo-premio" per lo stoicismo della scorsa stagione, e questo andava fatto.
Ma ora basta, perché regalare un mezzo straniero agli avversari quando già gli svizzeri quotati non si riesce ad ingaggiarli?
Ci vuole uno straniero giovane ed affamato stile i tre di quest'anno.
O un difensore offensivo da 20 punti a stagione, secondo me naturalmente. :) ;)
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Per quest'anno McLean va ancora bene, ha sempre dimostrato professionalità e all'ombra dei grandi nordici che abbiamo può dare il meglio di sé. Per il futuro si può anche pensare ad un sostituto.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Sunmi Brett giocando difensivamente ha fatto fino ad ora 7 punti 7 partite..altro che regalare mezzo straniero agli avversari..
5aprile99

Messaggio da 5aprile99 »

Abby ha scritto:Il timore sul rinnovare McLean è che si trasformi in un Metro-bis, una grande stagione e poi la stagione di troppo.
Il rischio sarebbe concreto e confermando giocatori in là con gli anni prima o poi, a furia di prolungare, arriva la stagione di troppo. Conne, Metro sono un esempio lampante, e il discorso in futuro potrebbe valere anche per Reuille. Però piano con le considerazioni su McLean, dire che facendo giocare lui si concede "mezzo straniero agli avversari" è grossa. Mi piacerebbe sentire il parere di Fischer e Andersson in proposito. McLean per inciso ha fatto esattamente gli stessi punti di Linus Klasen (3 reti e quattro assist) fino ad ora e ha segnato più reti e fornito più assist rispetto a Filppula (2 reti e 3 assist), oltre a tutto il lavoro sporco alle assi e davanti alla porta e al sacrificio esemplare in inferiorità numerica. Secondo me difficilmente riuscirà a continuare così e probabilmente nei playoffs non riuscirà a confermarsi, per cui lo cambieremo, ma appunto aspetteranno a decidere dopo i playoffs.
formaggino

Messaggio da formaggino »

si vede che stiamo andando bene..perché polemizzare su Mclean mi sembra assurdo
gran lavoratore e un punto a partita.!!
certo non sarà Lambiel, ma dico io: cosa si vuol di più?
vecchio?? mah
HCL

Messaggio da HCL »

Metro the best ha scritto:Sunmi Brett giocando difensivamente ha fatto fino ad ora 7 punti 7 partite..altro che regalare mezzo straniero agli avversari..
Appunto...ma cmq non ha rinnovato l'anno scorso per 2 anni? Quindi questo e ancora il prossimo, no?
Massimo

Messaggio da Massimo »

HCL ha scritto:Appunto...ma cmq non ha rinnovato l'anno scorso per 2 anni? Quindi questo e ancora il prossimo, no?
No, è in scadenza ad aprile 2015. Come lui Brady Murray, Reuille e Manzato.
Ecco, dovessi scegliere la prossima mossa di mercato, vorrei un biennale per Manzato.
HCL

Messaggio da HCL »

formaggino ha scritto:si vede che stiamo andando bene..perché polemizzare su Mclean mi sembra assurdo
gran lavoratore e un punto a partita.!!
certo non sarà Lambiel, ma dico io: cosa si vuol di più?
vecchio?? mah
Ehehehehe...é sempre così! Ti fanno mezzo punto a partita e non vanno bene...te ne fanno 1 come ora......non va bene.........sicuro non andrebbero bene neanche 2 :lool:
Bloccato