Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Mercato giocatori

Messaggio da snakebill »

Io rinnoverei Manzato e basta... Gli altri via tutti... Con quei soldi li investirei su uno straniero e uno svizzero...
glen93

Messaggio da glen93 »

brett è un gran giocatore e anche in questa stagione si sta comportando molto bene, se dovessero rinnovargli il contratto io sarei anche contento, anche manzato deve restare
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Metro the best ha scritto:Sunmi Brett giocando difensivamente ha fatto fino ad ora 7 punti 7 partite..altro che regalare mezzo straniero agli avversari..

Guarda io ho solo detto quello che penso, se credi che non ci sia o non serva uno straniero più giovane e più forte, par mi l'é schtess.
Su McLean mi sono sempre espresso in modo chiaro trasparente ed educato.
E non ho cambiato idea.
:) :drinks:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Massimo ha scritto:
HCL ha scritto:Appunto...ma cmq non ha rinnovato l'anno scorso per 2 anni? Quindi questo e ancora il prossimo, no?
No, è in scadenza ad aprile 2015. Come lui Brady Murray, Reuille e Manzato.
Ecco, dovessi scegliere la prossima mossa di mercato, vorrei un biennale per Manzato.

Quoto :)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Qui il discorso non è se tenere McLean o prenderne uno più giovane ma sulla castroneria del concedere mezzo straniero avendolo in squadra..
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Metro the best ha scritto:Qui il discorso non è se tenere McLean o prenderne uno più giovane ma sulla castroneria del concedere mezzo straniero avendolo in squadra..
Tanto per chiarire, é una castroneria in ottica futura.
Stavo solo pensando all'anno prossimo, ritengo che un modo per rinforzarsi ulteriormente, potrebbe essere quello di sostituire una straniero in scadenza ed in la con gli anni, e a mio avviso non certo di valore immenso (come già ho scritto e sostenuto), con uno un po' più forte.
Non critico le prestazioni di MacLean, fa quello che può, lo fa sempre, e per questo tanto di cappello.
Se Tu pensi determinante avere uno straniero per fare il cheker e sgrugnare agli assi padronissimo.
A mio avviso può anche essere vista come una castroneria, ma l'anno prossimo essendo in scadenza e volendo (immagino e spero) rinforzarsi va sostituito.
Non mi sembra francamente di dire cose blasfeme.
E poi i gusti sono gusti o no?
:) :) :)
Abby

Messaggio da Abby »

Non si discute il rendimento attuale, si discute di cosa potrà dare nella prossima a 37 anni e se magari è il caso di cambiare.
Immagine
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Abby ha scritto:Non si discute il rendimento attuale, si discute di cosa potrà dare nella prossima a 37 anni e se magari è il caso di cambiare.
E' CERTAMENTE il caso di cambiare :)
manzato83

Messaggio da manzato83 »

manca 1 forte attacante svizzero a questo lugano!!!!!!!! e il ritorno in difesa di kparghai!!!!!!!

please via murray!!!!!!!!!!! meglio kuonen!
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

manzato83 ha scritto:manca 1 forte attacante svizzero a questo lugano!!!!!!!! e il ritorno in difesa di kparghai!!!!!!!

please via murray!!!!!!!!!!! meglio kuonen!

E come dicevo questa estate ci manca anche un portiere, abbiamo due incompiute.
Manzato é così, incostante, ed il giovane deve crescere e l'HCL ne paga il prezzo.
Bloccato