Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

glen93

Re: Taylor Chorney

Messaggio da glen93 »

Parliamoci chiaro chorney non è un fenomeno ma abbiamo avuto stranieri molto più scarsi, ieri non ha fatto male
formaggino

Messaggio da formaggino »

glen93 ha scritto:Parliamoci chiaro chorney non è un fenomeno ma abbiamo avuto stranieri molto più scarsi, ieri non ha fatto male
ieri bene a mio avviso..prova ne è che abby è stato in silenzio..
Canucks

Messaggio da Canucks »

cimice77 ha scritto:
Canucks ha scritto:
cimice77 ha scritto:Allora premetto che ieri ha giocato la prima partita degna di un difensore straniero e che ora deve confermarsi

Per il resto delle volte devi fare di necessità virtù......come ho piu volte detto : se hai una difesa scarsa fai giocare i migliori tra gli scarsi
Concordo con te che fai giocare i meno scarsi.... Però anche ieri sera giocando coi due difensori il secondo blocco di pp è molto in difficoltà...
Mettendo Othamaa sarebbe già meglio
Cambierebbe poco secondo me visto che il problema è a livello di attaccanti. Othamaa é troppo simile a Chorney.

Parere puramente personale mah ne Bertaggia ne Walker sono uomini da pp manca il playmaker come Klasen sul primo blocco. Vero che Walker lo puoi mettere come sostituito di Sanniz davanti al portiere...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Conte1986

Messaggio da Conte1986 »

Mi ripeto, ma se sia l'anno scorso sia quest'anno gli allenatori lo fanno giocare così tanto, gli danno tanta fiducia ed è stato promosso anche fra i capitani un motivo ci sarà.
PS: Mats Waltin, considerato uno dei grandi difensori svedesi dei suoi tempi, non aveva un gran tiro dalla blu...
Ragno

Messaggio da Ragno »

Conte1986 ha scritto:Mi ripeto, ma se sia l'anno scorso sia quest'anno gli allenatori lo fanno giocare così tanto, gli danno tanta fiducia ed è stato promosso anche fra i capitani un motivo ci sarà.
PS: Mats Waltin, considerato uno dei grandi difensori svedesi dei suoi tempi, non aveva un gran tiro dalla blu...
..forse...ma la sua presenza si notava...media di 1 punto a partita comunque
Bernie

Messaggio da Bernie »

C'è da dire che da quando la linea blu è stata spostata (arretrata di 1,53 m) non si sono più visti molti grandi tiratori da quella posizione… (penso ai vari Waltin, Eloranta, Ruotsalainen, Eldebrink… dotati di vere e proprie bombe). Per chi poi giunge dal Nord America immagino che la distanza risulti notevole ;)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Allenamento previsto con le bocce da curling.
from Bure to Boeser

Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Bernie ha scritto:C'è da dire che da quando la linea blu è stata spostata (arretrata di 1,53 m) non si sono più visti molti grandi tiratori da quella posizione… (penso ai vari Waltin, Eloranta, Ruotsalainen, Eldebrink… dotati di vere e proprie bombe).
Conte1986 ha scritto: PS: Mats Waltin, considerato uno dei grandi difensori svedesi dei suoi tempi, non aveva un gran tiro dalla blu...
Insomma, mettetevi d'accordo! :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Under Ashes ha scritto:
Bernie ha scritto:C'è da dire che da quando la linea blu è stata spostata (arretrata di 1,53 m) non si sono più visti molti grandi tiratori da quella posizione… (penso ai vari Waltin, Eloranta, Ruotsalainen, Eldebrink… dotati di vere e proprie bombe).
Conte1986 ha scritto: PS: Mats Waltin, considerato uno dei grandi difensori svedesi dei suoi tempi, non aveva un gran tiro dalla blu...
Insomma, mettetevi d'accordo! :mrgreen:
Quando si parla di bombe dalla blu non si può tralasciare Ryan Wilson :D
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Quando si parla sul topic “chorney”
è blasfemia citare sua maestà Mats WALTIN
Rispondi