Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
..lo so, ma potrebbe essere un'idea no ?
Si anche uno scambio Chorney - Noreau potrebbe essere un idea....oppure Haussener- Pius Suter
...beh se offri una bella cifra non si sa mai. Di solito le squadre più ricche vanno a rifornirsi da quelle con meno soldi a disposizione. Non vedo enormi problemi in tal senso, se si offrisse il giusto compenso al giocatore e qualcosina alla squadra che ne detiene i diritti non ci vedo nulla di spettacolare nel riuscire a concretizzare un'operazione del genere. Chiaramente il giocatore deve essere d'accordo.cimice77 ha scritto:Si anche uno scambio Chorney - Noreau potrebbe essere un idea....oppure Haussener- Pius Suter
Tra l'altro scrivendo questo messaggio mi stai confermando che Pesonen è più forte di Klasen, visto che come esempio citi Chorney e Noreau o Haussener / Suter. Quindi il GRANDISSIMO Linus non è poi così un fenomeno, vero ???cimice77 ha scritto:Si anche uno scambio Chorney - Noreau potrebbe essere un idea....oppure Haussener- Pius Suter
Non commento
Se spooner non gioca martedi andra via....ohtamaa ha un precontratto in khl.....sembra che cerchiamo un altro straniero
In che senso un precontratto, se ha un contratto con noi come fa ad avere un precontratto con un altra squadra ? Forse sta discutendo con qualcun altro ?manzato83 ha scritto:Se spooner non gioca martedi andra via....ohtamaa ha un precontratto in khl.....sembra che cerchiamo un altro straniero
E il giornalisto Sala che mi ha detto
Hnat psicologo!
(cfr. gestione Fazz)
(cfr. gestione Fazz)
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Che meraviglia sentirlo parlare, devo veramente ricredermi!