Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Mercato giocatori

Messaggio da HCL »

Poi quando si mandano via a crescere.................si incolpa la società......... :lool:
Sniper

Messaggio da Sniper »

McLean l'anno prossimo é da sostituire questo é un dato di fatto! Kostner mi irrita solo a vederlo pattinare e mi chiedo perché Fischer continui a farlo giostrare in power play!? Ma per favore.. Inoltre mi chiedo pure perché nei momenti topici della partita insiste a far fare gli ingaggi a McLean quando é lampante che non riesce più a vincerne uno che sia uno!?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Agli ingaggi siamo deboli. Il migliore è ancora McLean perché gli altri in questo esercizio sono inguardabili ad iniziare da Sannitz che non ha ancora capito oggi come vanno fatti...

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

ATTENZIONE! potrebbe arrivare Ville Leino in Svizzera!!!!!!!! :bomb:

e anche Ryan Whitney.....
manzato83

Messaggio da manzato83 »

deve arrivare il quinto straniero e un attacante svizzero!!!!!!!!!!! dai! :bomb:
Lightning

Messaggio da Lightning »

È vero. Non sappiamo come si vincano gli ingaggi, in quell'esercizio siamo debolissimi. Le altre squadre ci sono superiori ed é un bel vantaggio per loro perché poi noi dobbiamo sempre recuperare il disco (vedi soprattutto BP e PP). Sannitz ieri continuava a farsi mandar via e Filppula pensavo fosse molto meglio in quell'esercizio. Ma con tutti i possibili centri che abbiamo (pure Steinmann, Walker, Walsky, ...) é possibile non ce ne sia uno forte a farli?!?

Ed anche io non capisco proprio per nulla la scelta di Kostner in powerpaly addirittura in prima linea (per tanto così metti Sannitz che é pure più grosso). È già improponibile in 5 contro 5 infatti sta facendo pietà in generale e in powerplay non c'entra niente con quella linea li ed é fuori dal gioco.
nylanderfan

Mercato giocatori

Messaggio da nylanderfan »

Ma con gli stranieri che stanno girando a mille è il caso di prenderne un quinto?
Se proprio vogliamo grattarcele giù dal naso...

from Bure to Boeser

Immagine
Kirk

Messaggio da Kirk »

Prendere un quinto straniero al momento sarebbe solo uno spreco di soldi.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
manzato83

Messaggio da manzato83 »

allora prendiamo un svizzero!!!! :drinks:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

nylanderfan ha scritto:Ma con gli stranieri che stanno girando a mille è il caso di prenderne un quinto?
Se proprio vogliamo grattarcele giù dal naso...

Petterson sta girando a mille, Klasen a 600 Filppula (che adoro) a 400 e McLean a 900 ma inutilmente.
Il problema sta dietro, non amo il Blick ma giustamente oggi dice che Julio insomma , vicino all'inguardabile.
Bisogna rinforzarsi dietro anche perchè per ora i portieri non fanno miracoli, quindi uno straniero e quindi dimmi tu se non é il37enne Buon Brett il primo candidato. Oppure Filppula, ma sarebbe a mio avviso un peccato.
Lui ha due o tre anni di contratto ?
Mi spiace per Brett ma come dice il Padrino sono solo affari, niente di personale :lol: :lol: ;)
Bloccato