Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Mercato giocatori
Io direi che è ora di togliere il salame dagli occhi, senza Brett il 2-2 di Pettersson non ci sarebbe stato..
secondo me in questo momento serve riequilbrare le linee ... proverei a mettere Filppula e Mclean nella stessa linea ... x il quinto straniero io aspetterei .. e cmq deve essere un difensore playmaker ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Comunque ho dato uno sguardo alla lista di free agents per l'anno prossimo e ce ne sono di interessanti, non dico di primissimo piano ma che possono aiutare la squadra ad alzare il livello quello sì. Vediamo anche cosa cerca Fischer (considero Hofmann un giocatore praticamente nostro, sarebbe un bell'acquisto, a Davo sta facendo bene).
Se dovesse venire in Svizzera scommetto che la sua destinazione sará Kloten...Abby ha scritto:Ville Leino
McLean in linea col finnico??No per l'amor di dio non scherziamoCanucks ha scritto:secondo me in questo momento serve riequilbrare le linee ... proverei a mettere Filppula e Mclean nella stessa linea ... x il quinto straniero io aspetterei .. e cmq deve essere un difensore playmaker ...
Per l'anno prossimo serve sicuramente un'ala sinistra di ruolo da affiancare a Filippula (al posto di Murray); sarà la casella più importante da colmare.
Potrebbe essere Hofmann, ma credo che PF per lui abbia altri programmi, tipo centro di una linea di giovani, come mi suggeriva Nyla.
Certo che l'arrivo di un ulteriore centro, volenti o nolenti, da già un'idea del futuro di Mc Lean: se rimarrà a Lugano difficilmente lo farà da titolare...
Potrebbe essere Hofmann, ma credo che PF per lui abbia altri programmi, tipo centro di una linea di giovani, come mi suggeriva Nyla.
Certo che l'arrivo di un ulteriore centro, volenti o nolenti, da già un'idea del futuro di Mc Lean: se rimarrà a Lugano difficilmente lo farà da titolare...
Beware the fury of a patient man!
Parli di giocatoro svizzeri? Io vedo poco o niente, hai dei nomi in mente?Lightning ha scritto:Comunque ho dato uno sguardo alla lista di free agents per l'anno prossimo e ce ne sono di interessanti, non dico di primissimo piano ma che possono aiutare la squadra ad alzare il livello quello sì. Vediamo anche cosa cerca Fischer (considero Hofmann un giocatore praticamente nostro, sarebbe un bell'acquisto, a Davo sta facendo bene).
Un'ala sniper da far giocare con Filippula al momento sembra la scelta piú logica. L'aspetto negativo è che avremmo gli stranieri distribuiti su due blocchi invece che tre, ed il peso degli ingaggi sarebbe ancora di piú sulle spalle degli svizzeri. Purtroppo non abbiamo piú gente come JJ o Rotheli in grado di farsi valere agli ingaggiwing ha scritto:Per l'anno prossimo serve sicuramente un'ala sinistra di ruolo da affiancare a Filippula (al posto di Murray); sarà la casella più importante da colmare.
Al momento ho ancora tanti dubbi...
L'ala sniper perfetta per Filppula per me è Reuille
Steinmann - Filppula - Reuille qualche goal prima o poi lo fanno...
Fazzini è da mettere con McLean poichè il buon Brett è il giocatore ideale per coprire tutte le dormite difensive del Fazz
Steinmann - Filppula - Reuille qualche goal prima o poi lo fanno...
Fazzini è da mettere con McLean poichè il buon Brett è il giocatore ideale per coprire tutte le dormite difensive del Fazz