Massimo ha scritto:Lightning ha scritto:Comunque ho dato uno sguardo alla lista di free agents per l'anno prossimo e ce ne sono di interessanti, non dico di primissimo piano ma che possono aiutare la squadra ad alzare il livello quello sì. Vediamo anche cosa cerca Fischer (considero Hofmann un giocatore praticamente nostro, sarebbe un bell'acquisto, a Davo sta facendo bene).
Parli di giocatoro svizzeri? Io vedo poco o niente, hai dei nomi in mente?
Ti dico quelli che dal mio punto di vista trovo non siano male: Mark Bastl (secondo me il migliore della lista assieme a Plüss ma più giovane anche se strappare giocatori allo ZSC é praticamente impossibile anche se ha spesso fatto bene soprattutto nei playoff, sa far valere il fisico davanti alla porta, a noi un po' manca questo), Morris Trachsler (buonissimo centro difensivo in CH e va anche a punti ma vale il discorso fatto sopra), Romain Loeffel (anche se in difesa siamo coperti, lui comunque alzerebbe ancora il livello), Victor Stancescu (faceva tanti punti le scorse stagioni ed à un leader a Kloten visto che era o è il capitano, ora si sta perdendo nel marasma generale), Santeri Alatalo (si parla bene di lui ma non ne conosco il vero valore, comunque siamo coperti in difesa) Etienne Froidevaux (non un fenomeno ma in CH ha dimostrato di fare i suoi punti ed é uno che usa il fisico, certo magari va bene per una squadra tipo Losanna), e l'ultimo M. Plüss (potete dire quello che volete ma alla sua età fa ancora la differenza ed é uno dei fari del Berna, a me piace ancora molto, va molto spesso in rete ben meglio dei nostri CH).
N.B.: non ho detto che vorrei questi giocatori per forza, ho solo detto che non li ritengo male, parlo soprattutto di Bastl e M. Plüss e magari Loeffel che si sta riprendendo, sono ben conscio del fatto che gli altri sarebbero più che altro delle scommesse e non siano fenomeni che fanno la differenza.