Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
...e ciò cosa significa che imporvvisamente è diventato un campionato di brocchi ??? Perchè alcuni di voi pur di poter affermare che MIC è un cesso, sarebbero capaci di dire anche questo !!! Secondo me, e le statistiche sono li a dimostrarlo il buon Jackob ha fatto bene in tutte le squadre dove è passato, anche se dura dovete ammetterlo. Con Filppula forse avrebbe creato una bella coppia !!!
Bravo condivido tutto!!!barabitt ha scritto:...e ciò cosa significa che imporvvisamente è diventato un campionato di brocchi ??? Perchè alcuni di voi pur di poter affermare che MIC è un cesso, sarebbero capaci di dire anche questo !!! Secondo me, e le statistiche sono li a dimostrarlo il buon Jackob ha fatto bene in tutte le squadre dove è passato, anche se dura dovete ammetterlo. Con Filppula forse avrebbe creato una bella coppia !!!
- Metro the best
Probabilmente Mic sarebbe stato una buona spalla di Filppula, è anche vero che qui ha dimostrato poca personalità..nei momenti di difficoltà spariva..lo staff tecnico voleva qualcos'altro..trovare qualcuno con personalità ma che la butti dentro spesso sarebbe ovviamente il top..
Non rimpiango di sicuro Mic...rimpiango il mancato acquisto di un'attaccante CH
Che cosa vuol dire poca personalità? Da come ricordo io ho visto un Lugano con "poca personalità" durante i playoff contro il Servette. Ricordo anche un MicFlikier che è venuto a Lugano in stagione in corso, senza preparazione estiva. Io ero sempre molto tifoso di MicFlikier, mi piaceva già nel Bienne quando segnava tanti gol. A Lugano ha comunque segnato 16 gol e fornito 11 assist. Penso che a Lugano abbiamo visto di molto peggio e come certa gente ha scritto, sono convinto che con Filppula avesse segnato una valanga di gol.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Ecco direi che il nocciolo della questione sia proprio questo. Avremmo avuto un'attacante CH molto prolifico non saremmo qui a fare certi discorsi.cimice77 ha scritto:Non rimpiango di sicuro Mic...rimpiango il mancato acquisto di un'attaccante CH
from Bure to Boeser

Bravo, non potrei essere più che d'accordo. Ma che Mic o non Mic, peccato non essere riusciti per un motivo o per l'altro a portare qui un Bürgler o un Suri della situazione.cimice77 ha scritto:Non rimpiango di sicuro Mic...rimpiango il mancato acquisto di un'attaccante CH
…..la differenza è che ne Bürgler ne Suri li abbiamo mai avuti in mano, MIC ce l'avevamo e avremmo potuto sfruttarlo meglio tenendolo come 5. straniero da intercambiare con Mc Lean. Il rimpianto sta tutto qui.
E se non voleva fare da 5 straniero e pretendeva troppo in fatto di soldi?
Non sappiamo come é andata alla fine....
Non sappiamo come é andata alla fine....
…questo è chiaro. Ma di tante cose di cui discutiamo sul forum non sappiamo i veri retroscena, quindi quella di MIC come 5. straniero è una discussione come tante altre che avvengono qui sul forum. A me sarebbe piaciuto tenerlo per vedere cosa combinava con Filppula, e ripeto, credo che i due avrebbero potuto fare belle cose insieme.