Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Waltin Eloranta Andersson per solidità... Nummelin per fantasia... ogni confronto sarebbe impietoso
La bomba migliore l'aveva Tommy Sjödin !!
- Jean Valjean
è vero che se non erro non si contavano gli assist in 2a, ma erano comunque altri tempi. Kenta aveva una media di 2 punti a partita. certi numeri non si vedono più.Ragno ha scritto:..forse...ma la sua presenza si notava...media di 1 punto a partita comunqueConte1986 ha scritto:Mi ripeto, ma se sia l'anno scorso sia quest'anno gli allenatori lo fanno giocare così tanto, gli danno tanta fiducia ed è stato promosso anche fra i capitani un motivo ci sarà.
PS: Mats Waltin, considerato uno dei grandi difensori svedesi dei suoi tempi, non aveva un gran tiro dalla blu...
Tommy Sjodin era una sentenza dalla blu.
Signori se si parla di tiri dalla blu il migliore era Magnus Svensson.
Mi dispiace ammetterlo ma negli ultimi anni era heikkinen il migliore... 14 goal la prima stagione, quando lo azzeccava era una bella castagna
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
...poi gli passavano il disco 5 cm più in là ed era panico.
Sjödin in 4 anni a Lugano ha disputato 133 partite segnando 55 goals, la maggior parte dei quali in PP, Heikkinen è lontano da tali prestazioni. Per me il castagnaro numero uno in PP rimane Tommy.Grog ha scritto:Mi dispiace ammetterlo ma negli ultimi anni era heikkinen il migliore... 14 goal la prima stagione, quando lo azzeccava era una bella castagna
In termini di potenza pura in effetti non mi ricordo sventole più forti di quelle di Heikkinen, poi per tutto il resto non era magari paragonabile, ma quelle che partivano dal suo bastone erano vere e proprie fucilate (c'è anche da dire che i bastoni sono migliorati negli anni).
Parlo negli ultimi 10-15annibarabitt ha scritto:Sjödin in 4 anni a Lugano ha disputato 133 partite segnando 55 goals, la maggior parte dei quali in PP, Heikkinen è lontano da tali prestazioni. Per me il castagnaro numero uno in PP rimane Tommy.Grog ha scritto:Mi dispiace ammetterlo ma negli ultimi anni era heikkinen il migliore... 14 goal la prima stagione, quando lo azzeccava era una bella castagna