A parte gli scherzi, abbiamo un pò di punti di vantaggio...al massimo sono i piotti che dovrebbero impaurirsi
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Si va bene, ma stiamo parlando cmq di una squadra che ha 7 punti in 9 partite...........2 rondini non fanno primavera
A parte gli scherzi, abbiamo un pò di punti di vantaggio...al massimo sono i piotti che dovrebbero impaurirsi
...se poi anche il Friborgo piano piano risale... 
Peter lascia Bienne. Non potrebbe essere un'opzione come centro per il terzo blocco al posto di McLean per prendere un'ala straniera? (Sto parlando della prossima stagione)
A me Peter non convince proprio per niente, dal mio punto di vista spero che non arrivi. Era proprio il discorso che facevo l'altro giorno, per spendere soldi su giocatori considerati "uno dei tantissimi" mi tengo quelli che ho. Per sostituire Mc Lean allora preferisco mettere centro uno Steinmann se proprio devo fare un esempio.
Sono dell'idea che abbiamo bisogno di giocatori che facciano la differenza (soprattutto in termini di reti e punti) per tornare definitivamente nelle squadre considerate top del campionato (giocatori da playoff affermati a buoni livelli se non ottimi)...e se al momento non ve ne sono, non vale la pena di prendere questo tipo di giocatori, parere personale ognuno la pensa come vuole.
Sono dell'idea che abbiamo bisogno di giocatori che facciano la differenza (soprattutto in termini di reti e punti) per tornare definitivamente nelle squadre considerate top del campionato (giocatori da playoff affermati a buoni livelli se non ottimi)...e se al momento non ve ne sono, non vale la pena di prendere questo tipo di giocatori, parere personale ognuno la pensa come vuole.
Io lo porterei al volo ma penso sia molto difficile e ci siano tanti fattori da tenere in considerazione. Quando era giovanissimo e tornò dal Nord America fu vicino a vestire la nostra maglia, con lui ci metteremmo definitivamente a posto per quanto riguarda i difensori svizzeri e avremmo inoltre una grandissima difesa di tutto rispetto. Però credo proprio non arriverà da noi o che non lo si cerchi con in modo assiduo. Ripeto, sarò noioso ma quei potenziali soldi li spenderei per quel dannato scorer CH se solo se si presentasse un'opportunità.wing ha scritto:Ecco, su Bezina farei più di un pensierino... ma ho paura che non saremmo i soli...
abbiamo preso Furrer per il prossimo anno. Bezina dove lo mettiamo? e la grana? preferisco un attaccante CH allora. Bezina bravo e tutto ma la difesa va bene così.
Maurer e Kienzle non sono assolutamente giocatori da Lugano !
Vauclair e Hirschi sono in netto calo....
Cimice avrai pure ragione ma sono sotto contratto... Perciò dobbiamo tenerceli...
-
formaggino
Kienzle sta facendo molto meglio di schlumpf.cimice77 ha scritto:Maurer e Kienzle non sono assolutamente giocatori da Lugano !
vauclair fa fatica vero, hirschi lo vedo sui suoi livelli degli ultimi anni sinceramente
maurer l han preso per sgomberare lo slot. non si pretende altro
abbiamo il 5-6 budget della serie A. Secondo voi dovremmo prendere Hollenstein, Suri, Simek e adesso anche Bezina per sostituire Vauclair e Hirschi. Gli ultimi due da Lugano non andranno mai via e chiuderanno la carrier con noi.....e aggiungo, per fortuna!
Dovremmo mandare mezza squadra a prostituirsi per pagare lo stipendio dei nuovi.......
Poi se è una questione di simpatia o antipatia, questo è un altro discorso.

Dovremmo mandare mezza squadra a prostituirsi per pagare lo stipendio dei nuovi.......
Poi se è una questione di simpatia o antipatia, questo è un altro discorso.
- nylanderfan
Come giustamente scritto da wyoming ci sono delle situazioni in cui il ricambio dei giocatori procede più a rilento.
Hirschi e Julio concluderanno la carriera a Lugano, quindi inutile stare qui a dibattere per sostituirli.
Il difensore CH di peso è già stato preso, Furrer.
Per prendere Bezina bisognerebbe liberare qualche altro difensore, tipo Maurer o Kienzle.
Problema è che a livello di salario sicuramente hanno un impatto minore rispetto al primo. Anche anagraficamente non ci siamo.
Perchè mai dovremmo cambiare due giocatori del 1988 con uno del 1980 quando negli ultimi anni si è fatto di tutto per ringiovanire la rosa?
Hirschi e Julio concluderanno la carriera a Lugano, quindi inutile stare qui a dibattere per sostituirli.
Il difensore CH di peso è già stato preso, Furrer.
Per prendere Bezina bisognerebbe liberare qualche altro difensore, tipo Maurer o Kienzle.
Problema è che a livello di salario sicuramente hanno un impatto minore rispetto al primo. Anche anagraficamente non ci siamo.
Perchè mai dovremmo cambiare due giocatori del 1988 con uno del 1980 quando negli ultimi anni si è fatto di tutto per ringiovanire la rosa?
from Bure to Boeser