In base ad una mia previsione basata su diverse cose: 1) Domenichelli ha dichiarato recentemente che il Lugano, con i giocatori che hanno ingaggiato ma anche con quelli che arriveranno, lotterà per i piani alti per i prossimi 20 anni 2) Zehnder non sta rendendo come al solito, per me è dovuto al fatto che deve decidere cosa fare. Lo Zugo non riuscirà secondo me a tenere sia lui sia Martschini e per me a Zugo resterà MartschiniUnder Ashes ha scritto: 10 nov 2022, 16:20in base a cosa dici che arriverà Zehnder (o Martschini)?5aprile1999 ha scritto: 10 nov 2022, 15:12Arriverà uno tra Zehnder e Martschini e penso sarà Zehnder. E per il difensore non sarei sorpreso se arrivasse Nathan Vourdoux. Non credo molti altri perché Zanetti, Canonica e Bottini non resteranno in eterno in Nord America e sono giocatori che possono certamente far parte della rosa della prima squadra. Inoltre Herburger quest'anno sta facendo bene, non sarei sicuro che giocando così lo facciano partire.barabitt ha scritto: 10 nov 2022, 15:04 Anche io dico no, probabilmente caro e non fa la differenza, inoltre è in cerca del suo ultimo contratto !
3) Il Lugano sa che deve aggiungere almeno un top player svizzero in attacco e non ve ne sono moltissimi sul mercato, inoltre Zehnder per me costerebbe ma meno di Martschini. 4) Il managment della società deve farsi perdonare questa stagione e l'errore con McS e non possono ripresentarsi con la stessa squadra al via del prossimo campionato. Herzog non sono riusciti a prenderlo ma uno dei due di Zugo arriva, anche per fargli pagare il fatto che Simion e Hofmann giocano da loro. Arrivasse Rossi o Eggenberger, non sarebbe la stessa cosa 5) Non possono permettersi di bruciare Gianinazzi, faranno almeno uno sforzo serio per prendere un forte attaccante svizzero e un forte difensore svizzero (forse Vourdoux, forse anche Burren ma la vedo piu' difficile).