Gargantini da buon Biancoblù ce la sta gufando. Gli roderebbe un sacco Lombardi alla Resega.Lord Burg ha scritto:@gargalupo: Matthew Lombardi all'HCL? Improbabile, l'offerta dei bianconeri è nettamente inferiore a quella del Berna ma anche del Ginevra.
#rsisport
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
nylanderfan ha scritto:Lombardi avvistato a LUGANO!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
HCL ha scritto:nylanderfan ha scritto:Lombardi avvistato a LUGANO!
Peccato che non c'è l'emoticon con la merda...
Voilàsnakebill ha scritto:HCL ha scritto:nylanderfan ha scritto:Lombardi avvistato a LUGANO!
Peccato che non c'è l'emoticon con la merda...

Brunner sarà di nuovo in tribuna questa notte. Tra amichevoli e cambionato, quarta partita di fila in tribuna...

E se ci fosse un trade off e rimanesse in NHL? Potrebbe anche essere una possibilità.
Comunque ogni volta che si riparla della sua situazione, mi voglio auto-convincere sempre un pochino di più che c'é una rmota speranza. In fondo da quel che si dice a lui il Ticino piace, una esperienza qui, no?
Ogni disco che tocca va in rete ve lo ricordate qui nella nostra NLA e giocherebbe da svizzero.
Comunque ogni volta che si riparla della sua situazione, mi voglio auto-convincere sempre un pochino di più che c'é una rmota speranza. In fondo da quel che si dice a lui il Ticino piace, una esperienza qui, no?
Un sogno!Lightning ha scritto:E se ci fosse un trade off e rimanesse in NHL? Potrebbe anche essere una possibilità.
Comunque ogni volta che si riparla della sua situazione, mi voglio auto-convincere sempre un pochino di più che c'é una rmota speranza. In fondo da quel che si dice a lui il Ticino piace, una esperienza qui, no?![]()
Ogni disco che tocca va in rete ve lo ricordate qui nella nostra NLA e giocherebbe da svizzero.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
@p_dellavalle: "Nessuna offerta per Lombardi, siamo contenti dei nostri 4 stranieri" Roland Habisreutinger ds @OfficialHCL
arriva VILLE LEINO A LUGANO LA SETTIMANA PROSSIMA
non credo.. ma chissà...