Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

Thor41 ha scritto:ma credo che sia uno di quei giocatori "fatti" per il Ginevra e per lo stile del proprio allenatore
Sembrerebbe sia uno dei giocatori preferiti da McSorley, che infatti non esista a lasciar fuori il piú quotato D'Agostini per fargli spazio.
Ecco, piuttosto mi aspetterei che McSorley provi a sbolognare D'Agostini adesso che ha Lombardi. Magari a Friburgo sono abbastanza disperati da fare un favore al Ginevra.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bisogna vedere chi sarà il prossimo allenatore del Friborgo. Comunque attenti che il Berna è sempre pronto a fare la spesa.
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Bisogna vedere chi sarà il prossimo allenatore del Friborgo. Comunque attenti che il Berna è sempre pronto a fare la spesa.
Vero! A Berna non sono ancora con l'acqua alla gola come a Friburgo, ma non credo siano neanche troppo sereni :D
formaggino

Messaggio da formaggino »

Bianconero#19 ha scritto:Brunner domani sarà ancora in tribuna (terza di fila)....se dovesse rientrare in Svizzera un pensierino lo farei....
pensierino? un'assalto :D
cimice77

Messaggio da cimice77 »

se non erro sia Pyatt Taylor, D'Agostini e Picard hanno fatto un paio di partite a testa in tribuna.
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:se non erro sia Pyatt Taylor, D'Agostini e Picard hanno fatto un paio di partite a testa in tribuna.
Si, finora l'unico con "il posto fisso" è stato Tom Pyatt.
Sulla carta io mi aspettavo grandi cose da D'Agostini, ma al momento ha 1 goal e 2 assist in 9 partite (non l'ho visto giocare, mi limito alle statistiche)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Bisogna vedere chi sarà il prossimo allenatore del Friborgo. Comunque attenti che il Berna è sempre pronto a fare la spesa.
Vero! A Berna non sono ancora con l'acqua alla gola come a Friburgo, ma non credo siano neanche troppo sereni :D
Il Berna si sta liberando di Gragnani :)

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Francis Bouillon all'Ambrì.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Non credo cambi qualcosa per noi se c'è Brodo o O Pera... Abbiamo dimostrato che li mettiamo sotto quando e come vogliamo... Il prossimo derby lo dimostreremo...

Comunque a me Filpulla continua a non convincere.... Io interverrei lì...
wyoming

Messaggio da wyoming »

....domanda a chi segue più di me gli Elite. Nell'ultima partita sono stati portati in prima squadra Zanzi e Müller. Poi vado a vedere il roster degli Elite e vedo I fratelli Morini ai primi posti della classifica marcatori. Soprattutto Giovanni Morini. Come sono, qualcuno li ha visti giocare? Come mai I primi due arrivano alla partita con il Losanna mentre di questi il nulla?
Immagine
Bloccato