Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Conte1986

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Conte1986 »

L.V.G.A. ha scritto:Ciao a tutti

Non so se avete visto questi articoli:

http://www.tio.ch/News/Sport/812055/Ber ... el-Lugano/

http://www.lematin.ch/sports/hockey/fc- ... y/10803713

È veramente ridicolo che il Friborogo, che negli ultimi anni ha speso un sacco di soldi non vincendo niente, adesso venga a piangere per i soldi. Mi chiedo allora cosa fanno con i soldi incassati? Venerdì ho speso CHF 35.- per un biglietto nel settore ospiti e se avevo bisogno di andare al bagno c'erano a disposizione i mobitoi!

Ricordo che i vari Sprunger, Dubé, Plüss, etc. saranno andati a Friborgo, rispettivamente avranno prolungato i contratti perché la fondue è buona.

Penso che scriverò a questo signore per avere nuovi spiegamenti. :evil:

Ricordo che già nel 1988 , per esempio, il Friborgo era IN FALLIMENTO e lanciarono la colletta "sauver Gotteron". Da lì ingaggiarono Bikov e Khomutov (li pagavano col formaggio?!!) senza vincere nulla.....Adesso ci risiamo!
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non vale la pena nemmeno commentare, coma la sparata sugli stranieri del Lugano quando loro hanno CH di cui non oso immaginare lo stipendio...Si é già ridicolizzato fin troppo da solo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

(Non so bene dove postarlo.. Casomai Nyla sposta pure in un 3d più adeguato.)

@OfficialHCL: Secondo la NZZ i Big Five finanziari della Lega Nazionale sono Berna, ZSC, Davos, Friborgo e Zugo #hclugano

Capito giornalai piotti e altri complessati (vedi p.e. Zaugg, tanto per non fare nomi)???
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Noi non siamo in classifica perchè fuori categoria. :D
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Ecco il collegamento dell'articolo per chi fosse interessato:

http://www.nzz.ch/sport/eishockey/der-e ... 1.18415331
NON MOLLARE MAI!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ecco in questo caso rasentiamo davvero il ridicolo:

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/100 ... e-scappata

Questa volta, per quanto possibile, sono caduti davvero in basso tirandoci di nuovo in ballo dopo 2 brutti episodi causati da tifosi dell'Ambrì.
Non so chi ha scritto l'articolo ma chiunque sia non è meritevole di prendere il proprio stipendio..
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Si vede proprio che c'è la pausa della Nazionale e bisogna riempire in qualche modo le pagine vuote dei vari portali... :blush:
Ricordatevi che ad ogni click del vostro mouse date ragione a loro, quindi sapete cosa fare. :king:
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Il problema che hanno chiesto ad un coglione di commentare l'agire di altri coglioni...
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Pure io vorrei farmi intervistare perché avrei un bel po' di cose da dire... a cominciare dal fatto che al primo derby alla Valscia all'entrata della curva sud non hanno effettuato nemmeno mezzo controllo, e noi amici luganesi per scherzare abbiamo gridato verso i securini:"guardare che potremmo avere un fucile nella gamba " loro ci hanno guardato e ci hanno detto di andare avanti...

Comunque tornando all'articolo è vergognoso che chiamino qua un piottese di merca e possa sparare un mucchio di cagate senza un fondo di prova.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Non so chi è il più cretino dei due se il giornalista ignorante o il cannaiolo tifoso dei falliti... Rosicate tutti che stiamo tornando e voi fate sempre più schifo, dai che prima o poi fallite e così non rompete più i maroni del tutto.

P.S.: scusate per le parole (soprattutto agli admin), sono sempre educato ma qui però mi girano i 5 min con questa spazzatura.
Rispondi