È veramente ridicolo che il Friborogo, che negli ultimi anni ha speso un sacco di soldi non vincendo niente, adesso venga a piangere per i soldi. Mi chiedo allora cosa fanno con i soldi incassati? Venerdì ho speso CHF 35.- per un biglietto nel settore ospiti e se avevo bisogno di andare al bagno c'erano a disposizione i mobitoi!
Ricordo che i vari Sprunger, Dubé, Plüss, etc. saranno andati a Friborgo, rispettivamente avranno prolungato i contratti perché la fondue è buona.
Penso che scriverò a questo signore per avere nuovi spiegamenti.
Ricordo che già nel 1988 , per esempio, il Friborgo era IN FALLIMENTO e lanciarono la colletta "sauver Gotteron". Da lì ingaggiarono Bikov e Khomutov (li pagavano col formaggio?!!) senza vincere nulla.....Adesso ci risiamo!
Non vale la pena nemmeno commentare, coma la sparata sugli stranieri del Lugano quando loro hanno CH di cui non oso immaginare lo stipendio...Si é già ridicolizzato fin troppo da solo.
Questa volta, per quanto possibile, sono caduti davvero in basso tirandoci di nuovo in ballo dopo 2 brutti episodi causati da tifosi dell'Ambrì.
Non so chi ha scritto l'articolo ma chiunque sia non è meritevole di prendere il proprio stipendio..
Si vede proprio che c'è la pausa della Nazionale e bisogna riempire in qualche modo le pagine vuote dei vari portali...
Ricordatevi che ad ogni click del vostro mouse date ragione a loro, quindi sapete cosa fare.
Pure io vorrei farmi intervistare perché avrei un bel po' di cose da dire... a cominciare dal fatto che al primo derby alla Valscia all'entrata della curva sud non hanno effettuato nemmeno mezzo controllo, e noi amici luganesi per scherzare abbiamo gridato verso i securini:"guardare che potremmo avere un fucile nella gamba " loro ci hanno guardato e ci hanno detto di andare avanti...
Comunque tornando all'articolo è vergognoso che chiamino qua un piottese di merca e possa sparare un mucchio di cagate senza un fondo di prova.
Non so chi è il più cretino dei due se il giornalista ignorante o il cannaiolo tifoso dei falliti... Rosicate tutti che stiamo tornando e voi fate sempre più schifo, dai che prima o poi fallite e così non rompete più i maroni del tutto.
P.S.: scusate per le parole (soprattutto agli admin), sono sempre educato ma qui però mi girano i 5 min con questa spazzatura.