Pagina 100 di 492
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 25 ott 2014, 18:19
da Conte1986
L.V.G.A. ha scritto:Ciao a tutti
Non so se avete visto questi articoli:
http://www.tio.ch/News/Sport/812055/Ber ... el-Lugano/
http://www.lematin.ch/sports/hockey/fc- ... y/10803713
È veramente ridicolo che il Friborogo, che negli ultimi anni ha speso un sacco di soldi non vincendo niente, adesso venga a piangere per i soldi. Mi chiedo allora cosa fanno con i soldi incassati? Venerdì ho speso CHF 35.- per un biglietto nel settore ospiti e se avevo bisogno di andare al bagno c'erano a disposizione i mobitoi!
Ricordo che i vari Sprunger, Dubé, Plüss, etc. saranno andati a Friborgo, rispettivamente avranno prolungato i contratti perché la fondue è buona.
Penso che scriverò a questo signore per avere nuovi spiegamenti.

Ricordo che già nel 1988 , per esempio, il Friborgo era IN FALLIMENTO e lanciarono la colletta "sauver Gotteron". Da lì ingaggiarono Bikov e Khomutov (li pagavano col formaggio?!!) senza vincere nulla.....Adesso ci risiamo!
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 25 ott 2014, 22:09
da Lightning
Non vale la pena nemmeno commentare, coma la sparata sugli stranieri del Lugano quando loro hanno CH di cui non oso immaginare lo stipendio...Si é già ridicolizzato fin troppo da solo.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 31 ott 2014, 16:03
da Lord Burg
(Non so bene dove postarlo.. Casomai Nyla sposta pure in un 3d più adeguato.)
@OfficialHCL: Secondo la NZZ i Big Five finanziari della Lega Nazionale sono Berna, ZSC, Davos, Friborgo e Zugo #hclugano
Capito giornalai piotti e altri complessati (vedi p.e. Zaugg, tanto per non fare nomi)???
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 31 ott 2014, 16:30
da nylanderfan
Noi non siamo in classifica perchè fuori categoria.

Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 31 ott 2014, 17:03
da L.V.G.A.
Ecco il collegamento dell'articolo per chi fosse interessato:
http://www.nzz.ch/sport/eishockey/der-e ... 1.18415331
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2014, 17:40
da Metro the best
Ecco in questo caso rasentiamo davvero il ridicolo:
http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/100 ... e-scappata
Questa volta, per quanto possibile, sono caduti davvero in basso tirandoci di nuovo in ballo dopo 2 brutti episodi causati da tifosi dell'Ambrì.
Non so chi ha scritto l'articolo ma chiunque sia non è meritevole di prendere il proprio stipendio..
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2014, 17:53
da nylanderfan
Si vede proprio che c'è la pausa della Nazionale e bisogna riempire in qualche modo le pagine vuote dei vari portali...

Ricordatevi che ad ogni click del vostro mouse date ragione a loro, quindi sapete cosa fare.

Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2014, 17:53
da snakebill
Il problema che hanno chiesto ad un coglione di commentare l'agire di altri coglioni...
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2014, 18:00
da Sannitz
Pure io vorrei farmi intervistare perché avrei un bel po' di cose da dire... a cominciare dal fatto che al primo derby alla Valscia all'entrata della curva sud non hanno effettuato nemmeno mezzo controllo, e noi amici luganesi per scherzare abbiamo gridato verso i securini:"guardare che potremmo avere un fucile nella gamba " loro ci hanno guardato e ci hanno detto di andare avanti...
Comunque tornando all'articolo è vergognoso che chiamino qua un piottese di merca e possa sparare un mucchio di cagate senza un fondo di prova.
Re: Media: commenti e notizie
Inviato: 4 nov 2014, 19:50
da Lightning
Non so chi è il più cretino dei due se il giornalista ignorante o il cannaiolo tifoso dei falliti... Rosicate tutti che stiamo tornando e voi fate sempre più schifo, dai che prima o poi fallite e così non rompete più i maroni del tutto.
P.S.: scusate per le parole (soprattutto agli admin), sono sempre educato ma qui però mi girano i 5 min con questa spazzatura.