..ah beh allora si, perché abbiamo avuto solo cessi dopo di lui.Grog ha scritto:Parlo negli ultimi 10-15annibarabitt ha scritto:Sjödin in 4 anni a Lugano ha disputato 133 partite segnando 55 goals, la maggior parte dei quali in PP, Heikkinen è lontano da tali prestazioni. Per me il castagnaro numero uno in PP rimane Tommy.Grog ha scritto:Mi dispiace ammetterlo ma negli ultimi anni era heikkinen il migliore... 14 goal la prima stagione, quando lo azzeccava era una bella castagna
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Taylor Chorney
Moderatore: Thor41
Re: Taylor Chorney
Si perde 2-1, lui esce con un bilancio di -2 e sempre con la sua proverbiale indolenza...avanti così

Ma anche oggi (come da foglio partita) Chorney ha giocato in coppia con Ohtamaa? Perché il finlandese invece è uscito con un +1 (giocando praticamente gli stessi minuti)Abby ha scritto:Si perde 2-1, lui esce con un bilancio di -2 e sempre con la sua proverbiale indolenza...avanti così
PS: effettivamente le due reti che abbiamo subito erano in situazioni speciali... PP e 3vs3.
Ho visto le reti ma nn ha particolari responsabilità.
Nell'OT l'errore l'ha fatto Fazz che non è riuscito a recuperare sul suo giocatore.
È nato tutto da un passaggio sbagliato di Roma...aveva tutto il tempo e spazio x imbeccare il fazz lanciato solo davanti al portieresnake ha scritto:Nell'OT l'errore l'ha fatto Fazz che non è riuscito a recuperare sul suo giocatore.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Si ma poi il fax si è addormentato e invece di tornare ha guardato il giocatore del Ginevra andarsene a segnare. Sicuramente Romanenghi con quel passaggio non fa una bella figura, ma il faz a livello di attitudine non è stato ineccepibile.Kirk ha scritto:È nato tutto da un passaggio sbagliato di Roma...aveva tutto il tempo e spazio x imbeccare il fazz lanciato solo davanti al portieresnake ha scritto:Nell'OT l'errore l'ha fatto Fazz che non è riuscito a recuperare sul suo giocatore.
- Under Ashes
Non fa niente, per il solito troll è sempre e comunque colpa di Chorney. Se era in pista, perché era in pista. Se era in panchina, perché era in panchina. Se un suo compagno ha sbagliato un appoggio, è perché 85 azioni prima, Chorney ha sbadigliato. Il famoso effetto farfalla.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Come straniero giocatore inutile ma quando in 60 minuti si produce solo una rete additare i singoli mi sembra fuori luogo.