Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Walsky-Filppula-Brunner? Un sogno di linea
Ultima modifica di Sannitz il 21 ott 2014, 12:12, modificato 1 volta in totale.
-
formaggino
in quel caso, senza scuse. da titolo
Se gli si dovesse fare un contratto fino alla stagione 2016/2017, si potrebbe anche pensare di giocare, o iniziare una stagione, con 3 stranieri d'attacco e basta.
Dubito che venga da noi però...
Dubito che venga da noi però...
E chi difende??? mia nonna????
Dietro siamo ben coperti.
Ma dai, non scherziamo. Smettetela di farvi illusioni inutili. Non c'erano i soldi per prendere Reto Suri e vi pare che li avremmo per uno come Brunner, che come minimo costa il doppio?nylanderfan ha scritto:Brunner sul mercato? Se non dovesse trovare un'altra squadra NHL chissà...![]()
http://www.blick.ch/sport/eishockey/nhl ... 10743.html
È palese però che da qualche stagione si sta cercando di portare un giocatore CH di spessore, senza però riuscirci perchè probabilmente ci sono altre squadre che sono disposte a offrire molto di più, mentre qua non più.
Hollenstein no (e per fortuna), Bürgler no (vedi Hollenstein) e Suri no. Si può sperare in un contratto a lungo termine, ma ho i miei dubbi che accetti. Meglio restare a Hofmann come giocatore CH tra i "top player".
Hollenstein no (e per fortuna), Bürgler no (vedi Hollenstein) e Suri no. Si può sperare in un contratto a lungo termine, ma ho i miei dubbi che accetti. Meglio restare a Hofmann come giocatore CH tra i "top player".
Brunner è prigioniero del suo ingaggio e secondo me rimane tranquillo in tribuna tutta la stagione, non è il tipo che rinuncia ai soldi per tornare in Svizzera. La sua avventura in NHL è in ogni caso conclusa, visto che la prossima estate sarà free-agent e immagino che ci sarebbero solo squadre interessate a firmarlo al minimo salariale o poco di più e là gli stipendi sono lordi quindi... 

- nylanderfan
Secondo me con un contratto a lungo termine non è così impossibile arrivare a Brunner.
Come dice bene Abby la sua carriera NHL sembra destinata a tramontare.
Noi abbiamo alcune carte da giocare. Il fattore PF ma soprattutto alcuni ingaggi in meno dai giocatori CH in uscita.
Considerando che poi alcune squadre sembrano già ben messe per il prossimo anno (vedi Zugo e Zurigo) o che hanno problemi finanziari (Davos e Kloten) vedo solo l'ostacolo Berna sulla nostra strada.
Più probabile dal prossimo anno a meno che i Devils pur di liberarsene sarebbero disposti a sopportare una parte sostanziosa del suo ingaggio, come accadde ai tempi di Chicago per Huet.
Crederci sempre!
Come dice bene Abby la sua carriera NHL sembra destinata a tramontare.
Noi abbiamo alcune carte da giocare. Il fattore PF ma soprattutto alcuni ingaggi in meno dai giocatori CH in uscita.
Considerando che poi alcune squadre sembrano già ben messe per il prossimo anno (vedi Zugo e Zurigo) o che hanno problemi finanziari (Davos e Kloten) vedo solo l'ostacolo Berna sulla nostra strada.
Più probabile dal prossimo anno a meno che i Devils pur di liberarsene sarebbero disposti a sopportare una parte sostanziosa del suo ingaggio, come accadde ai tempi di Chicago per Huet.
Crederci sempre!
from Bure to Boeser

Occhio alla KHL anche...