Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Vogliamo tornare come un paio di stagioni fa e fare mercato prendendo giocatori delle 3° o 4° linee avversarie ?
Ma per piacere.....lasciamolo dov'è.
Forse i tifosi del Davos pensavano la stessa cosa prima degli arrivi di Simion e Jörg.cimice77 ha scritto:Vogliamo tornare come un paio di stagioni fa e fare mercato prendendo giocatori delle 3° o 4° linee avversarie ?
NON MOLLARE MAI!
E poi...sempre meglio del Kuonen..L.V.G.A. ha scritto:Forse i tifosi del Davos pensavano la stessa cosa prima degli arrivi di Simion e Jörg.cimice77 ha scritto:Vogliamo tornare come un paio di stagioni fa e fare mercato prendendo giocatori delle 3° o 4° linee avversarie ?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Eresia!!!Kirk ha scritto:E poi...sempre meglio del Kuonen..
via murray e reuille la prossima stagione ,arriva hoffmann e ?
in difesa arriva furrer e potrebbe andare via maurer e fare giocare di piu sartori e ahlstrom...
mclean se vuole restare deve fare il 5.straniero
in difesa arriva furrer e potrebbe andare via maurer e fare giocare di piu sartori e ahlstrom...
mclean se vuole restare deve fare il 5.straniero
lasciamo un po di tempo a kuonen ,lui è il jolly di fischy,come kienzle....
- nylanderfan
Perdonali, non sanno quello che dicono.Massimo ha scritto:Eresia!!!Kirk ha scritto:E poi...sempre meglio del Kuonen..![]()
![]()
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Perdonali, non sanno quello che dicono.Massimo ha scritto:Eresia!!!Kirk ha scritto:E poi...sempre meglio del Kuonen..![]()
![]()
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Dite quel che volete ma un pensiero a Froidevaux io lo farei. Forse non é un giocatore di una classe sopraffina ma é molto concreto e comunque é prolifico anche a livello di punti. Sembra che nell'ultimo periodo (intendo 2 anni circa) abbia fatto un salto di qualità rispetto a prima. L'unico problema purtroppo é che é un centro e noi in quella posizione siamo ben coperti (ma perché Walker non viene provato come centro ora viste le prestazioni imbarazzanti che sta fornendo??!) perché altrimenti avrei cercato veramente di ingaggiarlo. Un giocatore che mi piace.