Un ultimo appunto il coach bianconero lo dedica a Zorin, chiamato dai Ticino Rockets. “Ha fatto un ottimo lavoro, giocando duro e seguendo il nostro sistema. La sua linea ha dato un bel contributo, anche se purtroppo nel secondo tempo non ho potuto dare loro molto ghiaccio a causa dei diversi boxplay, mentre nel terzo dovevamo controbattere un Berna che faceva sempre ruotare le sue linee migliori. Sia Zorin che il suo blocco hanno però fatto un buon lavoro”.
Lord Burg ha scritto:Penso si sia meritato un topic
Si, sicuramente
Re: Vladislav Zorin
Inviato: 25 ott 2017, 12:07
da nylanderfan
Un buon rincalzo. Ha mostrato di poter giocare in una quarta linea nella massima categoria.
Re: Vladislav Zorin
Inviato: 29 ott 2017, 1:34
da Lord Burg
Intervista a Zorin:
Devo dire che sono rimasto molto sorpreso vedendolo. Il suo nome non lo collegavo a nessuna volto, però me lo immaginavo sempre come un russo grande, grosso e cattivo. Invece c’ha una bel viso pulito, proprio da bravo ragazzo
Re: Vladislav Zorin
Inviato: 13 giu 2018, 0:44
da Lord Burg
«Zorin non ha più un contratto coi Rockets, al momento è tornato in Russia. Ha ricevuto una proposta per rimanerci, per il momento è lì. Vladislav è un buon esempio di giovane cresciuto e valorizzato dai Rockets. 12 mesi fa, dopo il fallimento del Martigny, era in cerca di una squadra in Swiss League; ora ha ricevuto un’offerta per fare un camp in Russia. Posso dire che il nostro team ha fatto il suo lavoro, gli ha permesso anche di giocare i playoff con il Lugano e ora ha questa opportunità. Ha la chance di mettersi in mostra, l’ha presa, poi si vedrà».