Qualcuno sa quando rientrano i boys dalle vacanze al mare? Riprendono solo lunedì ad allenarsi?
Ho visto in giro delle foto della Morini girl.... ora ho capito come mai è esploso definitivamente quest'anno ..!!
Moderatore: Thor41
Pure io ho sentito che ha dato loro 3 giorni. Infatti, faranno allenamento anche domenica come da link di Lord.Lord Burg ha scritto:Secondo il programma, riprenderanno ad allenarsi già domani.
http://www.hclugano-sezionegiovanile.ch ... 8_new3.pdf
Nome?Paul Martel ha scritto:Giusto per ravvivare un po' il forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno sa quando rientrano i boys dalle vacanze al mare? Riprendono solo lunedì ad allenarsi?
Ho visto in giro delle foto della Morini girl.... ora ho capito come mai è esploso definitivamente quest'anno ..!!
Ero arrivato anch'io alle stesse conclusioni! Sappiamo bene quale sia la forza piú potente dell'universoPaul Martel ha scritto:Ho visto in giro delle foto della Morini girl.... ora ho capito come mai è esploso definitivamente quest'anno ..!!
Appunto. Nome?Solo Lugano ha scritto:Nome?Paul Martel ha scritto:Giusto per ravvivare un po' il forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quest’anno non abbiamo paura della legge dei grandi numeri, come sta dimostrando il nostro PPJean Valjean ha scritto:La statistica ci gioca contro. 7 di fila è altamente improbabile.