Pagina 1 di 50

Tim Heed

Inviato: 20 ago 2020, 16:11
da Thor41

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 20 ago 2020, 16:12
da Solo Lugano
Firmato Tim Heed fino a metà novembre

https://www.eliteprospects.com/player/10065/tim-heed

sembrerebbe non male! non lo conosco però

Re: Mercato giocatori 4.0

Inviato: 20 ago 2020, 16:12
da Lightning
Tim Heed a Lugano!

Io non seguo molto la NHL ma sembra un gran bel difensore. Ha tutto per far molto, molto bene!

Re: Tim Heed

Inviato: 20 ago 2020, 16:14
da Thor41
Premetto che non lo conosco per niente, statisticamente non sembra male però.

Re: Tim Heed

Inviato: 20 ago 2020, 16:18
da Lord Burg
BOOM :bomb: :shock:

Gran bel colpo, offensivamente (e in PP) ci darà una mano incredibile.
Per il resto invece non so come sia, fatto sta che non è grandissimo. Fidiamoci di Hnat che lo descrive come difensore “completo”.

L’unico dubbio sono le poche partite nelle ultime 3 stagioni: molti infortuni o spesso in sovrannumero?

Re: Tim Heed

Inviato: 20 ago 2020, 16:19
da Misko
Male in effetti non sembra. Benvenuto Tim! :drinks:

Contratto molto breve, strano, ma potrebbe essere una buona soluzione visto il momento.

Re: Tim Heed

Inviato: 20 ago 2020, 16:25
da joof
Contratto particolare, lui che vuole tornare di là o noi che non siamo sicuri si giochi e non vogliamo pagarlo a vuoto?
Comunque è una bella bomba, se si gioca e resta fino alla fine è un colpo della madonna.

Re: Tim Heed

Inviato: 20 ago 2020, 16:26
da Lord Burg
In ogni caso colpaccio del Hnat. Già il giocatore è forte, ma riuscire addirittura a firmarlo per soli 3 mesi (riducendo così il rischio finanziario – ma anche sportivo, nel sorprendente caso che si rivelasse un flop) è un colpo da maestro.

PS: Colpo da maestro, premettendo però che lo si potrà rinnovare fino a fine stagione nel caso in cui dovesse fare bene e la situazione del covid (sia a livello finanziario che sportivo) lo permetta.

Re: Tim Heed

Inviato: 20 ago 2020, 16:29
da barabitt
Ok abbiamo il difensore, peccato che l'abbiamo firmato solo per 3 mesi !!

Io mi aspettavo qualcuno di un po' meno offensivo, Heed è un ottimo giocatore e non mi lamento, ma con la difesa ballerina come la nostra pensavo che avremmo preso qualcuno più forte difensivamente, lui è un ex attaccante e non so quanto ci aiuterà davvero a stabilizzare la difesa, comunque bel giocatore eh !!!

Io avrei preferito qualcuno che rimanesse almeno un anno, mi da l'idea di situazione poco stabile del tipo: appena posso me ne torno in america !!

Re: Tim Heed

Inviato: 20 ago 2020, 16:50
da Jean Valjean
Lord Burg ha scritto: 20 ago 2020, 16:26 In ogni caso colpaccio del Hnat. Già il giocatore è forte, ma riuscire addirittura a firmarlo per soli 3 mesi (riducendo così il rischio finanziario – ma anche sportivo, nel sorprendente caso che si rivelasse un flop) è un colpo da maestro.

PS: Colpo da maestro, premettendo però che lo si potrà rinnovare fino a fine stagione nel caso in cui dovesse fare bene e la situazione del covid (sia a livello finanziario che sportivo) lo permetta.
sul fatto che i tre mesi siano un colpo da maestro, permettimi di essere scettico, l'ultimo che firmò a tempo, non fu per nostra scelta ma sua ;-)
per il resto credo sia un signor colpo almeno sulla carta.