Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
fonti:
-ticinonews.ch e
-da Hclugano.ch
L'Hockey Club Lugano potrà contare sull'MVP dei playoff AHL 2009/2010 Chris Bourque - 04 ottobre 2010
L'Hockey Club Lugano è lieto di annunciare l'ingaggio dell'attaccante, dal doppio passaporto americano e canadese, Chris Bourque con un contratto fino al termine della corrente stagione.
Il 24enne Bourque è stato nominato la scorsa stagione miglior giocatore dei playoff AHL e, nonostante la sua giovane età, ha già vinto la Calder Cup per ben tre volte con la squadra degli Hershey Bears (05/06, 08/09, 09/10). Dall'inizio della stagione corrente il giovane giocatore era in forza ai russi dell'Atlant Mytischi.
Bourque, che è figlio della leggenda Ray Bourque (più di 1600 partite in NHL), è atteso in riva al Ceresio entro la fine della settimana, dopo aver espletato le formalità burocratiche; a Lugano indosserà il numero 19.
Con l'ingaggio di Chris Bourque l'Hockey Club Lugano completa il quartetto di stranieri, considerato che Colby Genoway tornerà in Finlandia a metà mese di ottobre.
Chris Bourque
Moderatore: Thor41
Chris Bourque
Ultima modifica di TommyLee il 4 ott 2010, 10:54, modificato 2 volte in totale.
Semper fidelis!
Re: Ufficiale : Chris Borque al Lugano!
molto bene. almeno puo' giocare già domani sera. Ora mancano solo Murray e Burki per avere la rosa al completo. Speriamo bene e in bocca al lupo a Bourque.
Una bella seconda linea con Bourque-Romy-Murray.
Come genere di giocatore dovrebbe essere sullo stile Zuccarello, right?
Una bella seconda linea con Bourque-Romy-Murray.
Come genere di giocatore dovrebbe essere sullo stile Zuccarello, right?
Ed anche stavolta il Rolando ha agito nella massima segretezza, depistando tutti fino a meno di 48 ore dall'annuncio
Io sono felicissimo! Ho cannato il Totostraniero ma questo qui e' un reattore nucleare! 
Semper fidelis!
- nylanderfan
Domani è impossibile visto che nel comunicato si dice che è atteso il suo arrivo per il fine settimana
Cmq ben arrivato Bourque!!! peccato che non ha scelto il no. 77 (anche se è già utilizzato da Popovic)
Cmq ben arrivato Bourque!!! peccato che non ha scelto il no. 77 (anche se è già utilizzato da Popovic)
from Bure to Boeser

mi sembra un ottimo acquisto, se ha metà dell'etica del lavoro del padre e un decimo della classe siamo comunque a posto 
Ufficiale : Chris Borque al Lugano!
Bravo Rolando
. Welcome Bourque 
Giovane molto promettente
Giovane molto promettente
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Attendo di vederlo su ghiaccio !
Ottimo acquisto pero non è uno scorrer
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Apperò ... sulla carta non é niente male ... vediamo cosa dice il ghiaccio.
Welcome on Board Chris ... Good luck!
Welcome on Board Chris ... Good luck!
IL MIO MONDO, LE MIE REGOLE