
P.S.: ero super convinto che si giocasse a Bienne.

Moderatore: Thor41
Penso proprio di sì. Se il game plan della squadra è il far saltare allenatore (a meno che non sia più lui a comporre le linee), hanno vinto ieri per mantenere a tiro le altre compagini che saranno coinvolte nei pre-playoff.Thor41 ha scritto: 21 dic 2024, 12:06 Pronti a tornare nella mediocrità?
P.S.: ero super convinto che si giocasse a Bienne.![]()
Devo veramente tirarti fuori i tuoi vecchi post?lobj ha scritto: 21 dic 2024, 17:28 ......nessuno obbliga essere un tifoso del Lugano, ci sono tante possibilità in Svizzera e anche nostro Cantone......denigrare la squadra e società così non mi sembra giusto (con tutte le problematiche che ci sono da anni non metto in dubbio) ma la maglia c'è sempre pur scritto Lugano....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo questa …. Penso che dopo numerosi anni di prese in giro si possa anche essere un po’ delusi…lobj ha scritto: 21 dic 2024, 17:28 ......nessuno obbliga essere un tifoso del Lugano, ci sono tante possibilità in Svizzera e anche nostro Cantone......denigrare la squadra e società così non mi sembra giusto (con tutte le problematiche che ci sono da anni non metto in dubbio) ma la maglia c'è sempre pur scritto Lugano....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()