Scusate se posto qui, ma non so dove potrei scrivere.
Io e diversi amici non abbiamo ricevuto il link/la mail per scaricare l'abbonamento della prossima stagione sul cellulare. Tutti abbiamo ricevuto solo una conferma di pagamento con l'indicazione che a partire dal 15 agosto si sarebbe potuto scaricare l'abbonamento sul wallet, ma per ora niente.
La presentazione di sabato si avvicina e non trovo notizie. Inoltre, il telefono del segretariato é sempre occupato.
Qualcuno sa qualcosa?
Abbonamento digitale stagione 2026-2027
Moderatore: Thor41
-
5aprile1999
-
Bianconero#19
Re: Abbonamento digitale stagione 2026-2027
Ciao, se vai sul sito HCL (forse sezione abbonamenti o anche solo ticket ora non ricordo) ed entri con la tua mail nel sito trovi dentro l'abbonamento digitale e la possibilità di scaricarlo. Ovviamente se hai già un account HCL, ma immagino di si avendo ricevuto la mail di conferma, altrimenti con la stessa mail ti iscrivi.5aprile1999 ha scritto: 24 ago 2026, 15:03 Scusate se posto qui, ma non so dove potrei scrivere.
Io e diversi amici non abbiamo ricevuto il link/la mail per scaricare l'abbonamento della prossima stagione sul cellulare. Tutti abbiamo ricevuto solo una conferma di pagamento con l'indicazione che a partire dal 15 agosto si sarebbe potuto scaricare l'abbonamento sul wallet, ma per ora niente.
La presentazione di sabato si avvicina e non trovo notizie. Inoltre, il telefono del segretariato é sempre occupato.
Qualcuno sa qualcosa?
Vai nel tuoi account e sotto ordini trovi il tuo abbonamento e da li puoi scaricare l'abbonamento sul telefono.
-
5aprile1999
Grazie per il tuo prezioso aiuto, sono riuscito a scaricare l'abbonamento digitale.Bianconero#19 ha scritto: 24 ago 2026, 15:46Ciao, se vai sul sito HCL (forse sezione abbonamenti o anche solo ticket ora non ricordo) ed entri con la tua mail nel sito trovi dentro l'abbonamento digitale e la possibilità di scaricarlo. Ovviamente se hai già un account HCL, ma immagino di si avendo ricevuto la mail di conferma, altrimenti con la stessa mail ti iscrivi.5aprile1999 ha scritto: 24 ago 2026, 15:03 Scusate se posto qui, ma non so dove potrei scrivere.
Qualcuno sa qualcosa?
Vai nel tuoi account e sotto ordini trovi il tuo abbonamento e da li puoi scaricare l'abbonamento sul telefono.
-
Bianconero#19
Di nulla...5aprile1999 ha scritto: 24 ago 2026, 18:10Grazie per il tuo prezioso aiuto, sono riuscito a scaricare l'abbonamento digitale.Bianconero#19 ha scritto: 24 ago 2026, 15:46Ciao, se vai sul sito HCL (forse sezione abbonamenti o anche solo ticket ora non ricordo) ed entri con la tua mail nel sito trovi dentro l'abbonamento digitale e la possibilità di scaricarlo. Ovviamente se hai già un account HCL, ma immagino di si avendo ricevuto la mail di conferma, altrimenti con la stessa mail ti iscrivi.5aprile1999 ha scritto: 24 ago 2026, 15:03 Scusate se posto qui, ma non so dove potrei scrivere.
Qualcuno sa qualcosa?
Io non ho neppure ricevuto la mail con la lettera di conferma (tra l'altro inutile). Ho saputo da amici ed ho fatto come spiegato sopra.
Anche a me sembra strano che non abbiano postato il link (come d'altronde avevano fatto lo scorso anno, ed idem per il calcio).
Anche a me sembra strano che non abbiano postato il link (come d'altronde avevano fatto lo scorso anno, ed idem per il calcio).