Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Per tutti gli aspiranti allenatori e giocatori virtuali!

Moderatore: Thor41

Il_Thierry
Messaggi: 322
Iscritto il: 25 ago 2010, 17:12

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da Il_Thierry » 5 nov 2010, 14:05

Poi già io come centro sono piuttosto lento... se poi rimane addolorato per qualche secondo arrivo come ultimo giocatore nel terzo di difesa :lol:

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da Swissfan » 5 nov 2010, 18:34

hasekic ha scritto: quando io dico "non andare di punta" vuol dire che quando difendi non devi andare adosso agli attaccati perche' ti hanno sempre saltato. Indietreggia con loro e se sei alla distanza giusta prova il poke check o lo stick lift (meglio essere sicuri di questa se no si prendono un sacco di penalita), se gli sei abbastanza vicino mentre li segui prova il check se no continua a seguire.
Ed e' molto importante che quando li hai seguiti fino in fondo la tua posizione sia davanti al nostro portiere!
Quoto gli altri consigli, ma su questo non sempre sono convinto, soprattutto se troviamo contro qualcuno bravo a tirare. Questo sistema funziona alla grande contro i brocchi che provano a fare sempre cross-crease, ma contro i più bravi gli si lascia troppo spazio e troppo tempo. Pensa al contrario, tu fai molti goal su polsino nello slot, proprio perchè i difensori avversari stanno fermi davanti alla porta!
hasekic ha scritto: swissfan ogni volta che caricava qualcuno alla balaustra lo uccideva e prendeva penalita, piuttosto appicicatelo alla balaustra se vi riesce perche' i check da dietro sono facilmente 2 minuti.
Se ci fai caso ne ho prese di più ultimamente, perchè sto provando a giochicchiare con le statistiche abbassando un po' la disciplina. Vero comunque che i check da dietro sono puniti molto spesso. In più esiste il fattore aggressività, ogni check causa un ribasso nelle statistiche degli avversari, inizialmente pensavo non servisse online, invece da quello che dicono sul forum che vi avevo linkato anche online ha un suo perchè.
nylanderfan ha scritto:hand-eye credo che sia più importante per voi che giocate in attacco. soprattutto hasekic che gioca all'ala.
per quanto riguarda il peso e l'altezza non saprei dire. io sono bello grosso ma vado giù lo stesso. :lol:
Per i difensori, da quel che ho capito, hand-eye serve in due casi: tiro al volo e ricezione di passaggi troppo forti.
Altezza e peso hanno un'influenza!
Il_Thierry ha scritto:Ok, mi giocherò le 40 partite :shock:
Devi fare 40 partite + playoff, cioè deve finire la stagione. Ne puoi fare 40, poi simuli le altre, anche se così rischi di non prendere determinati trofei che servono per sbloccare i boost pack. Per fare un esempio, offline ero primo in classifica marcatori e nel +/-, dovevo vincere il Norris (+ 2 stagioni con almeno 40 partite), simulandole tutte dopo le prime 40 non ci sarei arrivato, quindi meglio procedere facendo magari una simulata e una giocata così puoi andare a vedere se qualcuno ti ha superato.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da Swissfan » 5 nov 2010, 18:55

Sul peso e l'altezza:

http://www.operationsports.com/eashl/fo ... stcount=15

PS. sembra che il 9 di questo mese uscirà la prima patch! :drinks:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
hasekic
Messaggi: 219
Iscritto il: 27 ago 2010, 17:39
Località: Paradiso, Switzerland

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da hasekic » 5 nov 2010, 18:55

Swissfan ha scritto:
hasekic ha scritto: quando io dico "non andare di punta" vuol dire che quando difendi non devi andare adosso agli attaccati perche' ti hanno sempre saltato. Indietreggia con loro e se sei alla distanza giusta prova il poke check o lo stick lift (meglio essere sicuri di questa se no si prendono un sacco di penalita), se gli sei abbastanza vicino mentre li segui prova il check se no continua a seguire.
Ed e' molto importante che quando li hai seguiti fino in fondo la tua posizione sia davanti al nostro portiere!
Quoto gli altri consigli, ma su questo non sempre sono convinto, soprattutto se troviamo contro qualcuno bravo a tirare. Questo sistema funziona alla grande contro i brocchi che provano a fare sempre cross-crease, ma contro i più bravi gli si lascia troppo spazio e troppo tempo. Pensa al contrario, tu fai molti goal su polsino nello slot, proprio perchè i difensori avversari stanno fermi davanti alla porta!
vero, io segno polsinando e quelli che tirano sono pericolosi se si gioca in un certo modo ma fidati che se mi vengono adosso DRITTI ne faccio dieci a partita di polsini e se noi a quelle persone gli andiamo adosso dritti non hanno bisogno di tirare e sono sempre da soli davanti al nostro portiere.
Per come la vedo io e' una questione di %, per come la vedo io rischio meno a seguirlo cercando di avvicinarmi ed infastidirlo piuttosto che lanciandomi verso di lui sapendo che molto probabilmente verro' saltato...

diciamo che la verita', o in questo caso la cosa migliore, sta nel mezzo :)

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da Swissfan » 5 nov 2010, 19:05

hasekic ha scritto:
Swissfan ha scritto:
hasekic ha scritto: quando io dico "non andare di punta" vuol dire che quando difendi non devi andare adosso agli attaccati perche' ti hanno sempre saltato. Indietreggia con loro e se sei alla distanza giusta prova il poke check o lo stick lift (meglio essere sicuri di questa se no si prendono un sacco di penalita), se gli sei abbastanza vicino mentre li segui prova il check se no continua a seguire.
Ed e' molto importante che quando li hai seguiti fino in fondo la tua posizione sia davanti al nostro portiere!
Quoto gli altri consigli, ma su questo non sempre sono convinto, soprattutto se troviamo contro qualcuno bravo a tirare. Questo sistema funziona alla grande contro i brocchi che provano a fare sempre cross-crease, ma contro i più bravi gli si lascia troppo spazio e troppo tempo. Pensa al contrario, tu fai molti goal su polsino nello slot, proprio perchè i difensori avversari stanno fermi davanti alla porta!
vero, io segno polsinando e quelli che tirano sono pericolosi se si gioca in un certo modo ma fidati che se mi vengono adosso DRITTI ne faccio dieci a partita di polsini e se noi a quelle persone gli andiamo adosso dritti non hanno bisogno di tirare e sono sempre da soli davanti al nostro portiere.
Per come la vedo io e' una questione di %, per come la vedo io rischio meno a seguirlo cercando di avvicinarmi ed infastidirlo piuttosto che lanciandomi verso di lui sapendo che molto probabilmente verro' saltato...

diciamo che la verita', o in questo caso la cosa migliore, sta nel mezzo :)
Vero :D Personalmente sto cercando di giocare così: finchè l'attaccante avversario sta lontano dallo slot lo seguo a distanza, ma quando entra in zona tiro riduco la distanza e cerco di intervenire (senza checkare, con alto shot blocking basta anche solo mettersi bene davanti o checkare il bastone).

Diciamo che, un po' come nell'hockey reale, i due difensori sono quelli che controllano lo slot nella sua parte più vicina alla porta e uno dei due mette pressione sul portatore (eventualmente bloccandolo) ma senza inseguirlo esageratamente. In questo caso il centro aiuta il difensore "mobile" (in base alla zona del disco ci si scambia) e le ali coprono la blu.

Secondo me dovremmo provare davvero a fare un po' di partite di allenamento, accordandoci su questi aspetti, l'headset lo prendo domani (se aspetto il militare diventa febbraio :lol: ) così è possibile organizzarsi al volo.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da Swissfan » 6 nov 2010, 14:21

Stasera c'è qualcuno dopo le 17 per qualche partita e per provare l'headset?
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
hasekic
Messaggi: 219
Iscritto il: 27 ago 2010, 17:39
Località: Paradiso, Switzerland

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da hasekic » 6 nov 2010, 14:53

io non penso che ci saro' e soprattutto non riesco a far riconoscere l'headset alla ps3 -.-' fa la scansione ma non trova una sega... che palle

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da Swissfan » 6 nov 2010, 14:57

hasekic ha scritto:fa la scansione ma non trova una sega... che palle
Normale che non trova una Sega...è Sony :lool:
Ok, battutaccia :mrgreen:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da Swissfan » 6 nov 2010, 21:30

Ribadisco che con quasi un secondo di lag per me diventa impossibile giocare, come faccio a bloccare qualcuno se il comando arriva così in ritardo? Quello è già davanti alla porta :mrgreen:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
hasekic
Messaggi: 219
Iscritto il: 27 ago 2010, 17:39
Località: Paradiso, Switzerland

Re: Team "HC Lugano Forum" - NHL 11 per PS3

Messaggio da hasekic » 7 nov 2010, 12:40

4 vittorie di fila stanotte con swissfan :) abbiamo provato le cuffie e sono una porcheria... durante la partita non si capisce un fico secco...

ps: ho modificato le maglie :)

Rispondi