Cercasi stewards disperatamente

Il posto giusto per organizzare trasferte o incontri tra tifosi!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Cercasi stewards disperatamente

Messaggio da Under Ashes » 31 ago 2021, 14:57

https://www.hclugano.ch/2021/08/24/cerc ... veglianza/

Sei interessato a lavorare per l’Hockey Club Lugano nel tuo tempo libero? Al fine di fornire un servizio migliore per i nostri spettatori, stiamo cercando persone che siano disposte a sostenerci in modo affidabile nell’organizzazione delle partite in casa e ad aiutare attivamente. I tuoi compiti includeranno il controllo degli accessi (a partire da 16 anni) e il monitoraggio degli spettatori nello stadio. Il tuo impegno sarà compensato con un’indennità per ogni partita casalinga (circa 5 ore). Non si tratta di un posto di lavoro fisso.
Se avete altre domande o volete mandarci la vostra candidatura, contattateci su sede@hclugano.ch .


Visto che quest'anno non posso permettermi l'abbonamento, ma vorrei comunque restare vicino alla squadra e dare una mano alla società, ho scritto offrendomi come steward. Non avevo un CV particolare da mandare perché ho sempre lavorato ad una scrivania e quindi aveva poco senso dire che lavori ho fatto e faccio, quindi ho dato due informazioni sul sottoscritto e basta. Chissà se mi prendono, ma soprattutto se mi rispondono.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Cercasi stewards disperatamente

Messaggio da cimice77 » 31 ago 2021, 16:38

Spero per te che ti prendano cosi puoi seguire la squadra e le partite da vicino visto che quest'anno non ti puoi permettere l'abbonamento.
Con tutto il rispetto per tutti, ma non penso che ci voglia chissà quale esperienza per fare i controlli all'entrata.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Cercasi stewards disperatamente

Messaggio da Under Ashes » 31 ago 2021, 16:57

cimice77 ha scritto:
31 ago 2021, 16:38
Spero per te che ti prendano cosi puoi seguire la squadra e le partite da vicino visto che quest'anno non ti puoi permettere l'abbonamento.
Con tutto il rispetto per tutti, ma non penso che ci voglia chissà quale esperienza per fare i controlli all'entrata.
Lo so che se faccio lo steward non posso star li a fare il tifoso, anche perché non è detto che un mio ipotetico utilizzo sia "con vista ghiaccio", ma se posso dare una mano alla società lo faccio volentieri.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi