John Marioni

Spazio aperto alle presentazioni dei nuovi utenti e a discussioni di ogni tipo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: John Marioni

Messaggio da nylanderfan » 1 apr 2019, 16:10

Massimo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Mamma mia...chiedi a Manzato qualcosa di buono per farti rilassare un pochino.
Manzato non usa nulla, lui è cosí di natura :D
Oppure è come Obelix, ci è caduto dentro da piccolo :lool:
Direi che il quesito vero però è un'altro: ma cos'è successo a cimice? :o :D
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: John Marioni

Messaggio da Massimo » 1 apr 2019, 16:14

nylanderfan ha scritto:Direi che il quesito vero però è un'altro: ma cos'è successo a cimice? :o :D
Lui, in fondo, è un sentimentale, ormai si è innamorato di Kapanen, come gli era successo con Klasen e, prima ancora, con Robitaille :D
Logico che sia di buon umore :dirol:

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: John Marioni

Messaggio da ciccio33 » 1 apr 2019, 17:06

barabitt ha scritto:
ciccio33 ha scritto:A me sto "pesce d'Aprile", perchè tale è, non mi ha fatto ne caldo ne freddo. E' anche una maniera per sdrammatizzare un po' le cose. Addirittura in un gruppo social di FB si dava Linus Klasen ad Ambrì... :lol: :mrgreen:
Vero la stagione è stata un mezzo disastro per il Lugano ma almeno per me ormai è morta e finita, chiuso un libro se ne apre un altro e stop.
Contento che tu riesca a girar pagina così, io purtroppo i malumori che ho avuto durante l'intera stagione non riesco a metterli da parte dopo una settimana senza pensare ai 1200.-- fr spesi per vedere la metà delle partite; pure questo non mi rallegra troppo.


Ma hai ragione da vendere sul fatto che è stata una emme di stagione (mi pare di averlo detto un mucchio di volte anch'io qui sul forum) e sui 1200.-- ti capisco ma ormai l'è naia inscì ed è inutile sempre rimuginarci sopra, non cambia niente. La stagione 18/19 è ormai agli archivi, adesso che è finalmente finita pensiamo ad altro poi da agosto in poi penseremo alla stagione 19/20. :drinks: :drinks: :drinks: ;)
Immagine

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: John Marioni

Messaggio da RonSeven » 1 apr 2019, 17:25

nylanderfan ha scritto:
Massimo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Mamma mia...chiedi a Manzato qualcosa di buono per farti rilassare un pochino.
Manzato non usa nulla, lui è cosí di natura :D
Oppure è come Obelix, ci è caduto dentro da piccolo :lool:
Direi che il quesito vero però è un'altro: ma cos'è successo a cimice? :o :D
è innamorato, d'altronde questo è il periodo giusto :D :D :D
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: John Marioni

Messaggio da barabitt » 1 apr 2019, 18:25

ciccio33 ha scritto:
barabitt ha scritto:
ciccio33 ha scritto:A me sto "pesce d'Aprile", perchè tale è, non mi ha fatto ne caldo ne freddo. E' anche una maniera per sdrammatizzare un po' le cose. Addirittura in un gruppo social di FB si dava Linus Klasen ad Ambrì... :lol: :mrgreen:
Vero la stagione è stata un mezzo disastro per il Lugano ma almeno per me ormai è morta e finita, chiuso un libro se ne apre un altro e stop.
Contento che tu riesca a girar pagina così, io purtroppo i malumori che ho avuto durante l'intera stagione non riesco a metterli da parte dopo una settimana senza pensare ai 1200.-- fr spesi per vedere la metà delle partite; pure questo non mi rallegra troppo.


Ma hai ragione da vendere sul fatto che è stata una emme di stagione (mi pare di averlo detto un mucchio di volte anch'io qui sul forum) e sui 1200.-- ti capisco ma ormai l'è naia inscì ed è inutile sempre rimuginarci sopra, non cambia niente. La stagione 18/19 è ormai agli archivi, adesso che è finalmente finita pensiamo ad altro poi da agosto in poi penseremo alla stagione 19/20. :drinks: :drinks: :drinks: ;)
...speriamo si siano veramente resi conto di tutti gli errori commessi e che stiano lavorando AL MEGLIO per proporre qualcosa di più decente l'anno prossimo (.....per me decente non significa per forza vincente, ma che per lo meno abbia un capo ed una coda). :drinks:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: John Marioni

Messaggio da wyoming » 1 apr 2019, 21:15

Ma cosa c'entra la stagione di merda con un pesce d'aprile.... che tristezza certa gente.

Così per tutto il resto dell'anno...... :D 8-)

Mangiatevi una Fisherman..... :jump:
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: John Marioni

Messaggio da barabitt » 1 apr 2019, 21:29

wyoming ha scritto:Ma cosa c'entra la stagione di merda con un pesce d'aprile.... che tristezza certa gente.

Così per tutto il resto dell'anno...... :D 8-)

Mangiatevi una Fisherman..... :jump:

C'entra eccome, se tu dirigenza sei stata colpevole di una stagione fallimentare ti metti a riderci sopra, facendo riferimenti espliciti alla stessa (Marioni,.....) sapendo inoltre quanto hai fatto incazzare la gente tutto l'anno. Trovo questo umorismo fuori luogo e di poco gusto, se a voi piace bene così; a me sembra un'uscita assolutamente fuori luogo in questo momento nel quale bisognerebbe pensare ad altro e incanalare le energie e le risorse per cercare di preparare il prossimo campionato al meglio.

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: John Marioni

Messaggio da Jean Valjean » 1 apr 2019, 21:33

RonSeven ha scritto:
è innamorato, d'altronde questo è il periodo giusto :D :D :D
Cacciate la foto della moglie di Kapanen, please :D :D :D

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: John Marioni

Messaggio da wyoming » 1 apr 2019, 23:49

barabitt ha scritto:
wyoming ha scritto:Ma cosa c'entra la stagione di merda con un pesce d'aprile.... che tristezza certa gente.

Così per tutto il resto dell'anno...... :D 8-)

Mangiatevi una Fisherman..... :jump:

C'entra eccome, se tu dirigenza sei stata colpevole di una stagione fallimentare ti metti a riderci sopra, facendo riferimenti espliciti alla stessa (Marioni,.....) sapendo inoltre quanto hai fatto incazzare la gente tutto l'anno. Trovo questo umorismo fuori luogo e di poco gusto, se a voi piace bene così; a me sembra un'uscita assolutamente fuori luogo in questo momento nel quale bisognerebbe pensare ad altro e incanalare le energie e le risorse per cercare di preparare il prossimo campionato al meglio.
ma smettila di scrivere cagate….e rilassati. :jump: :jump:
Immagine

barabitt
Messaggi: 9518
Iscritto il: 28 mar 2013, 0:37

Re: John Marioni

Messaggio da barabitt » 2 apr 2019, 4:12

Complimentoni per la risposta diplomatica e per l'accettazione dei pensieri altrui.
Ti aspetto al varco dopo 10 partite della prossima stagione, poi mi permetterò io di dirti che scrivi tante cagate.
Ho semplicemente detto che una società seria non si mette a fare scherzi dopo una settimana da una stagione fallimentare, ma ripeto se a te va bene così, continua a ridere che va benissimo, come detto ti aspetto l'anno prossimo quando ti lamenterai che non c'è gioco, che l'allenatore fa schifo, che hanno sbagliato il DS, che Werder è un amico della Vicky e quindi non va bene, che gli stranieri non sono quelli giusti; a quel punto ti dirò ciò che penso fino in fondo del tuo commento !

Andate a vedere se lo Zurigo e il Davos fanno i pesci d'Aprile rispetto alla stagione appena conclusa, credo proprio di no, e questo perché hanno un minimo di rispetto verso se stessi e verso i tifosi che li seguono. Visto che a Lugano tutto è diventato un circo da orami qualche anno, probabilmente la battuta ci sta alla grande, non fa altro che confermare la debolezza della dirigenza.

Bloccato