Lavori in corso! Avete consigli?

Domande e risposte inerenti registrazione, utilizzo e funzionamento del Forum.

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Lavori in corso! Avete consigli?

Messaggio da Swissfan » 24 apr 2012, 22:33

Stiamo spostando i vari thread sulla stagione ormai conclusa nella sezione dedicata, e stiamo valutando alcune modifiche qua e là...se notate qualcosa che non funziona segnalatecelo...e se avete qualche consiglio o commento da fare sul forum non esitate :drinks:
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Lavori in corso! Avete consigli?

Messaggio da L.V.G.A. » 27 apr 2012, 10:35

Non so se questa cosa sarà gradita, però io sono dell’opinione di introdurre una sezione per i nostri tifosi Svizzero tedeschi. Visto che esiste una sezione inglese, a mio parere ci starebbe anche una in tedesco.
Ultima modifica di L.V.G.A. il 30 apr 2012, 11:58, modificato 1 volta in totale.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
McFra
Messaggi: 2036
Iscritto il: 26 ago 2010, 11:14

Re: Lavori in corso! Avete consigli?

Messaggio da McFra » 30 apr 2012, 9:39

L.V.G.A. ha scritto:Non se se questa cosa sarà gradita, però io sono dell’opinione di introdurre una sezione per i nostri tifosi Svizzero tedeschi. Visto che esiste una sezione inglese, a mio parere ci starebbe anche una in tedesco.
Buona idea

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Lavori in corso! Avete consigli?

Messaggio da Massimo » 30 apr 2012, 10:30

L.V.G.A. ha scritto:Non se se questa cosa sarà gradita, però io sono dell’opinione di introdurre una sezione per i nostri tifosi Svizzero tedeschi. Visto che esiste una sezione inglese, a mio parere ci starebbe anche una in tedesco.
Buona idea, ma solo nel caso ci siano persone in grado di moderare discussioni in tedesco.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Lavori in corso! Avete consigli?

Messaggio da nylanderfan » 30 apr 2012, 11:12

Massimo ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Non se se questa cosa sarà gradita, però io sono dell’opinione di introdurre una sezione per i nostri tifosi Svizzero tedeschi. Visto che esiste una sezione inglese, a mio parere ci starebbe anche una in tedesco.
Buona idea, ma solo nel caso ci siano persone in grado di moderare discussioni in tedesco.
Io mi chiamo fuori :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Lavori in corso! Avete consigli?

Messaggio da L.V.G.A. » 30 apr 2012, 12:00

Massimo ha scritto:Buona idea, ma solo nel caso ci siano persone in grado di moderare discussioni in tedesco.
Sapendo meglio il tedesco che l’italiano sarei anche disposto a farlo. Però mi si dovrebbe ancora dire esattamente cosa sarebbe concretamente il compito.
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Lavori in corso! Avete consigli?

Messaggio da Swissfan » 30 apr 2012, 17:22

Vedendo come va la sezione inglese, credo che sarebbe un po' inutile e difficile da mantenere attiva, anche perchè chi tiene al Lugano in svizzera interna usa altri forum. Correggetemi se sbaglio ma se ricordo bene già nel sito ufficiale la sezione in tedesco andava poco, pur con tutta la visibilità del sito.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Lavori in corso! Avete consigli?

Messaggio da Swissfan » 30 apr 2012, 17:34

Massimo ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Non se se questa cosa sarà gradita, però io sono dell’opinione di introdurre una sezione per i nostri tifosi Svizzero tedeschi. Visto che esiste una sezione inglese, a mio parere ci starebbe anche una in tedesco.
Buona idea, ma solo nel caso ci siano persone in grado di moderare discussioni in tedesco.
Oltre che a moderare in tedesco, dovrebbe proprio essere svizzero tedesco...così da portarsi dietro un po' di gente.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Lavori in corso! Avete consigli?

Messaggio da Swissfan » 9 lug 2012, 11:34

Abbiamo leggermente modificato la struttura delle varie sezioni. "Hall of Fame" include ora anche una sezione dedicata ai giocatori del passato, in modo da non averli dispersi nelle varie stagioni. Non sarà più possibile creare nuovi messaggi, ma stiamo vedendo di dare ancora la possibilità di rispondere a quelli già aperti. Chi volesse postare messaggi "storici" o generici che non riguardano nè il campionato in corso nè la prima squadra potrà utilizzare quella che era la sezione "famiglia bianconera", diventata HCL e dintorni.

In sintesi ecco le modifiche:

HC Lugano
Prima Squadra

HCL e dintorni (<-- da Famiglia bianconera)
(Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!)

Contatti, incontri, trasferte organizzate

--------

Tuttohockey
Il campionato svizzero (<-- da Altre Squadre)
(Le altre contendenti!)

---------

Hall of Fame (chiusa):

Storia Bianconera

Protagonisti del passato
(Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!)

Stagione xx
Stagione xx
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Rispondi