Tapatalk

Domande e risposte inerenti registrazione, utilizzo e funzionamento del Forum.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tapatalk

Messaggio da nylanderfan » 5 ott 2010, 10:30

Fai il refresh...il Mr. ha cambiato l'hosting del forum (speriamo per l'ultima volta :D )
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Mr. Hockey
Site Admin
Messaggi: 1302
Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
Località: Nuovo Forum

Re: Tapatalk

Messaggio da Mr. Hockey » 5 ott 2010, 10:39

Non è questione di refresh... occorre attendere che il cambiamento di hosting sia effettivo anche per tapatalk... tra qualche ora funzionerà! :drinks:
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.

Avatar utente
BN81
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Re: Tapatalk

Messaggio da BN81 » 5 ott 2010, 11:29

La prossima volta che Mr cambia hosting.... taglio le mani, SCATENO l' INFERNO!!!

ahahahah :crazy: :crazy: :viking: :viking: :pope: :pope: :hammer: :hammer: :sword: :sword: :laser: :laser: :injury: :injury:
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Tapatalk

Messaggio da Under Ashes » 4 ago 2019, 17:15

Frequento un altro forum che per essere visto bene da smartphone necessitava di Tapatalk. Però da inizio agosto non è più necessario perché le pagine di vedono perfettamente impostate anche con il browser, rendendo inutile Tapatalk. Non so cosa abbiano cambiato ma pensate che sia una cosa fattibile anche qui ?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tapatalk

Messaggio da nylanderfan » 4 ago 2019, 17:59

Io da Safari lo navigo senza problemi. Tu che problemi hai riscontrato?
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Tapatalk

Messaggio da Under Ashes » 5 ago 2019, 8:18

Non veri problemi, solo che si nota che l'altro forum adesso è stato ottimizzato per la navigazione su smartphone (nel mio caso con Chrome su Android 9), mentre HCLforum.net si vede bene, ma si capisce che non c'è la stessa ottimizzazione. Nel mio caso sembra più una versione rimpicciolita da vedere sullo schermo del telefonino e non una versione modificata appositamente per un telefonino. A scanso di equivoci, nel caso dell'altro forum, la visione su computer non è cambiata di una virgola.

Oh, comunque è il classico "problema grasso", niente con cui non possa continuare a vivere felice :mrgreen:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tapatalk

Messaggio da nylanderfan » 5 ago 2019, 9:16

Verifico cosa si può fare, dipende anche dalla versione del forum. Noi abbiamo una versione free, magari certe funzioni non sono abilitate.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Tapatalk

Messaggio da Under Ashes » 5 ago 2019, 9:53

nylanderfan ha scritto:Verifico cosa si può fare, dipende anche dalla versione del forum. Noi abbiamo una versione free, magari certe funzioni non sono abilitate.
se vuoi posso chiedere cosa hanno cambiato così non devi diventare matto per niente.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Tapatalk

Messaggio da nylanderfan » 5 ago 2019, 10:10

Under Ashes ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Verifico cosa si può fare, dipende anche dalla versione del forum. Noi abbiamo una versione free, magari certe funzioni non sono abilitate.
se vuoi posso chiedere cosa hanno cambiato così non devi diventare matto per niente.
Volentieri, grazie. :good:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Tapatalk

Messaggio da Under Ashes » 5 ago 2019, 10:40

Mi dicono che quel forum è ospitato su Xenforo, ma che comunque tutti i siti che ospitano forum hanno gli strumenti necessari per ottimizzare i forum per smartophone e compagnia bella.

Comunque non stare lì a impazzire o a smanettare per niente. Never touch a running system.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi