Carl Söderberg

Commenti, notizie, video sui campionati più seguiti!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Carl Söderberg

Messaggio da wyoming » 14 apr 2015, 10:39

Söderberg rispecchia perfettamente il profilo.

Però mi chiedo perchè un armadio del genere con 44 punti in 80 e passa partite debba lasciare la NHL a 29 anni. Sarei felicissimo ma mi chiedo perchè.

Martensson troppo vecchio....... :D :pope:
Immagine

Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 2638
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Carl Söderberg

Messaggio da Metro the best » 14 apr 2015, 10:47

Martensson, anche in finale della KHL, continua a giocare con Kovalchuk e Thoresen..probabilmente non è reputato così vecchio..

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Carl Söderberg

Messaggio da Massimo » 14 apr 2015, 10:55

wyoming ha scritto:Però mi chiedo perchè un armadio del genere con 44 punti in 80 e passa partite debba lasciare la NHL a 29 anni. Sarei felicissimo ma mi chiedo perchè.
L'unica ipotesi è che voglia tornare in Europa per motivi personali/familiari, ma si fa fatica a crederci... Puoi anche non gradire lo stile di vita nordamericano, ma sono problemi che uno stipendio da un paio di milioni di dollari riesce facilmente a risolvere :D

Io temo che Söderberg possa tenere in piedi una trattativa con l'HCL solo come "piano B", nel caso non dovesse trovare un ingaggio in NHL alle condizioni che vuole. Non riesco ad immaginare che possa rifiutare, per esempio, un biennale da due milioni e rotti a stagione in NHL. Certo se il meglio che gli offrissero fosse il solito milioncino di USD, a quel punto l'HCL con un ricco triennale in CHF potrebbe anche entrare in corsa, ma mi sembra un'ipotesi davvero remota.

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Carl Söderberg

Messaggio da L.V.G.A. » 14 apr 2015, 10:57

Cavoli, ma qua non si impara proprio niente. Già per Thoresen avevo detto che porta sfiga fare come se tutto fosse già concluso, aprendo un proprio topic per il giocatore. :roll:

Adesso mi resta solo che grattarmi gli attributi sperando che questa volta sia veramente vero! 8-)

L’unica cosa che mi rende ottimista è il fatto che la notizia non è stata riportata da snakebill! :lol:
NON MOLLARE MAI!

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Carl Söderberg

Messaggio da snakebill » 14 apr 2015, 11:00

L.V.G.A. ha scritto:Cavoli, ma qua non si impara proprio niente. Già per Thoresen avevo detto che porta sfiga fare come se tutto fosse già concluso, aprendo un proprio topic per il giocatore. :roll:

Adesso mi resta solo che grattarmi gli attributi sperando che questa volta sia veramente vero! 8-)

L’unica cosa che mi rende ottimista è il fatto che la notizia non è stata riportata da snakebill! :lol:

Se fai sul mercato l'avevo già detto che l'offerta c'era. Ma va bene ugualmente.

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Carl Söderberg

Messaggio da Massimo » 14 apr 2015, 11:02

L.V.G.A. ha scritto:Cavoli, ma qua non si impara proprio niente. Già per Thoresen avevo detto che porta sfiga fare come se tutto fosse già concluso, aprendo un proprio topic per il giocatore. :roll:
Tutta una macchinazione di Nyla, che boicotta Thorensen e Söderberg :dirol:

L.V.G.A. ha scritto:L’unica cosa che mi rende ottimista è il fatto che la notizia non è stata riportata da snakebill! :lol:
Snakebill ha ampiamente confermato la trattativa :D

Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1469
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Carl Söderberg

Messaggio da L.V.G.A. » 14 apr 2015, 11:03

snakebill ha scritto:Se fai sul mercato l'avevo già detto che l'offerta c'era. Ma va bene ugualmente.
Scusami, ma l’ho preso malissimo che Thoresen non abbia firmato da noi. Dalle tue uscite pensavo che fossi stato tu a prestare a Thoresen la penna per la firma del contratto con noi! :D
NON MOLLARE MAI!

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Carl Söderberg

Messaggio da nylanderfan » 14 apr 2015, 11:05

Attendiamo l'ufficialità ... per Martensson. :D
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Carl Söderberg

Messaggio da nylanderfan » 14 apr 2015, 11:06

L’agente di Söderberg smentisce: “giocherà in NHL e non altrove”
Scritto da Andrea Branca
Pubblicato il: 14 aprile 2015

Immagine

Dopo l’indiscrezione pubblicata dal Tages Anzeiger relativa alla possibile firma dall’attaccante svedese, Carl Söderberg, a Lugano, su Twitter è arrivata velocemente una notizia nella direzione inversa.

L’agente del giocatore, Claes Elefalk, ha infatti smentito il tutto affermando che il suo cliente “giocherà in NHL e in nessun altro posto”, escludendo così un suo possibile futuro in bianconero per la prossima stagione.

Draftato nel 2004 al secondo turno come 49esima scelta assoluta dai St. Louis Blues, Söderberg era impegnato nella corrente stagione con i Boston Bruins, con i quali ha ottenuto44 punti (13 reti) in 82 match.

Complessivamente il suo bottino in NHL è di 100 punti in 175 partite, tutti ottenuti con la maglia dei Bruins. Prima di sbarcare in Nord America aveva vestito la maglia del Linköping in SHL, ottenendo nel 2012/13 un bottino di 62 punti in 60 incontri.

http://heshootshescoores.com/lagente-di ... n-altrove/
from Bure to Boeser

Immagine

snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Carl Söderberg

Messaggio da snakebill » 14 apr 2015, 11:07

Cmq come detto l'offerta Soderberg l'ha in mano. Ora tocca a lui decidere.

Rispondi