Nazionale maggiore

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Thor41 » 8 mag 2020, 20:16

Qualcuno di voi aveva preso i biglietti per la partita che doveva svolgersi a Lugano? Se si, vi hanno rimborsato? Avevo ricevuto un’email dove venivano spiegate le procedure (tra le quali si poteva scegliere di versarli nel fondo che andrà a favore delle società sportive), e dove veniva detto che non bisognava fare niente e che i rimborsi sarebbero arrivati a partire da metà aprile, o comunque a ridosso di quel periodo, ma non è arrivato niente.
Immagine

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da falko » 8 mag 2020, 21:57

Thor41 ha scritto:Qualcuno di voi aveva preso i biglietti per la partita che doveva svolgersi a Lugano? Se si, vi hanno rimborsato? Avevo ricevuto un’email dove venivano spiegate le procedure (tra le quali si poteva scegliere di versarli nel fondo che andrà a favore delle società sportive), e dove veniva detto che non bisognava fare niente e che i rimborsi sarebbero arrivati a partire da metà aprile, o comunque a ridosso di quel periodo, ma non è arrivato niente.
Io ho ricevuto i biglietti della partita. Quando è stata annullata ho ricevuto due e-mail da Ticketmaster e una dalla assicurazione Allianz. La prima mi comunicava che per ricevere di ritorno l'importo si doveva riempire un formulario allegato in cui i forniva il no. IBAN della banca. Altra possibilità rinunciare per devolvere l'importo alle squadre di Hockey.Ho scelto quest'ultima soluzione. L'Allianz voleva restituirmi l'importo di CHF 3.- che era l'assicurazione in caso di annullamento dell'evento. Ho risposto di devolvere l'importo alle squadre di Hockey.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13092
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Thor41 » 8 mag 2020, 23:56

falko ha scritto:
Thor41 ha scritto:Qualcuno di voi aveva preso i biglietti per la partita che doveva svolgersi a Lugano? Se si, vi hanno rimborsato? Avevo ricevuto un’email dove venivano spiegate le procedure (tra le quali si poteva scegliere di versarli nel fondo che andrà a favore delle società sportive), e dove veniva detto che non bisognava fare niente e che i rimborsi sarebbero arrivati a partire da metà aprile, o comunque a ridosso di quel periodo, ma non è arrivato niente.
Io ho ricevuto i biglietti della partita. Quando è stata annullata ho ricevuto due e-mail da Ticketmaster e una dalla assicurazione Allianz. La prima mi comunicava che per ricevere di ritorno l'importo si doveva riempire un formulario allegato in cui i forniva il no. IBAN della banca. Altra possibilità rinunciare per devolvere l'importo alle squadre di Hockey.Ho scelto quest'ultima soluzione. L'Allianz voleva restituirmi l'importo di CHF 3.- che era l'assicurazione in caso di annullamento dell'evento. Ho risposto di devolvere l'importo alle squadre di Hockey.
L’email dell’Allianz non l’ho ricevuta, ho ricevuto due email di ticketmaster, una che diceva di aspettare l’evolversi della situazione (inizio marzo) poi l’ultima quando hanno annullato i mondiali, e di conseguenza le amichevoli, dove mi si diceva che se ho pagato con la carta non dovevo fare nulla e avrei ricevuto il rimborso a partire dal 21 di aprile. Si parla comunque di pochi franchi e onestamente non mi andava di dare ulteriori soldi a un fondo pubblico, preferisco riceverli indietro e donarli a un’associazione che veramente ne ha bisogno. Non è che ho fretta ma credevo per un evento comunque più “piccolo” la procedura sarebbe stata più veloce, non ho fretta ma due settimane sono parecchie.
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Lord Burg » 15 lug 2021, 9:26

Solamente Riva convocato per il prospect camp della Nazionale maggiore.

http://heshootshescoores.com/ecco-la-ro ... im-e-riva/

D’altronde non avevamo molti altri papabili tra i 20 e i 24 anni… Solo Thürkauf poteva eventualmente starci (anche se effettivamente tutti gli attaccanti convocati (tranne Simic) la scorsa stagione hanno fatto meglio di lui).

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Lord Burg » 3 nov 2021, 14:08

Wow, ben 6 giocatori del Lugano convocati in Nazionale.

https://twitter.com/swissicehockey/stat ... 94277?s=21

E non è affatto una selezione di terze scelte. Poi chiaro, non è la squadra che andrà ai Mondiali.

Solo Lugano
Messaggi: 1618
Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Solo Lugano » 3 nov 2021, 14:25

Lord Burg ha scritto:
3 nov 2021, 14:08
Wow, ben 6 giocatori del Lugano convocati in Nazionale.

https://twitter.com/swissicehockey/stat ... 94277?s=21

E non è affatto una selezione di terze scelte. Poi chiaro, non è la squadra che andrà ai Mondiali.
:lol: abbiamo la miglior rosa di svizzeri?

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Lord Burg » 3 nov 2021, 14:29

Pensandoci è assurdo che siamo noni (o ancora peggio). Però d’altra parte il problema sono gli stranieri e la profondità…

falko
Messaggi: 2184
Iscritto il: 13 ott 2012, 22:46

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da falko » 3 nov 2021, 15:50

Lord Burg ha scritto:
3 nov 2021, 14:29
Pensandoci è assurdo che siamo noni (o ancora peggio). Però d’altra parte il problema sono gli stranieri e la profondità…
Bravo Fischer, li convoca come tappabuchi per un torneo inutile, mentre noi abbiamo bisogno che rimangano a casa a recuperare energie e ad allenarsi. Ci fa veramente un grande favore, con queste convocazioni.

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Lord Burg » 3 nov 2021, 18:17

In effetti da quel punto di vista non è davvero ideale, anche perché (ovviamente) ad essere convocati sono proprio i giocatori che sono stati forzati di più nelle ultime settimane.

Ancora più peccato se si considera che Fischer si è messo d’accordo con i club per convocare solo 1 volta ogni giocatore nelle prossime due pause per le nazionali. È per questo per esempio che non ci sono giocatori di Bienne e Friborgo, loro verranno convocati a dicembre.
Beh ecco, anche a noi avrebbe fatto comodo se venivano convocati in dicembre al posto che adesso…

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5858
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Nazionale maggiore

Messaggio da Misko » 4 nov 2021, 18:09

Non saprei. Cambiare aria potrebbe fare molto bene!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Rispondi