Jaromir Jagr

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Jaromir Jagr

Messaggio da nylanderfan » 22 set 2015, 13:26

Sesso con la 18enne e ricatto, Jagr è fenomenale: "Ho il sex-tape"
Il 43enne ceco è stato immortalato dalla sua amante dopo una notte di fuoco. Per tener segreto quello scatto gli erano stati chiesti 2'000 franchi. Secondo voi ha pagato?
Articolo di MEG

Immagine

PRAGA (Repubblica Ceca) – Fenomenale Jagr. Sul ghiaccio come fuori. Il 43enne ceco, uno dei giocatori più dominanti degli ultimi 25 anni di hockey, ha fatto un'altra rete. Non in pista, nella vita privata.

Nei giorni scorsi il campione ha avuto un'avventura con la 18enne modella Catherine Moravia. Questa, dopo una notte di sesso, ha pensato bene di immortalarsi in un selfie con il campione dei Florida Panthers. Questo scatto è stato poi utilizzato da una terza persona (in combutta con la modella?) per ricattare Jagr: “Dammi 50'000 corone ceche (circa 2'000 CHF) o l'immagine diventa pubblica”.

Qui Jagr si è confermato un campione, di simpatia e vita vissuta oltre che di hockey: “Tieniti pure la foto – avrebbe detto il 43enne, secondo il media Blesk – io tanto ho il sex-tape della nottata”.

http://www.tio.ch/News/Sport/Hockey/104 ... l-sex-tape
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Jaromir Jagr

Messaggio da nylanderfan » 22 set 2015, 13:27

Mitico Jaromiro! :D Un campione non solo sul ghiaccio :lool: :lool:
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Jaromir Jagr

Messaggio da Misko » 23 set 2015, 11:45

Fuoriclasse anche nella vita, senza dubbio :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Rispondi