
Ambrì-Piotta
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
- Messaggi: 2123
- Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
- Località: Giubiasco
Re: Ambrì-Piotta
Fondamentalmente ha ragione, poi bom sembra scritto da un 12enne il giorno dopo in una sconfitta nel derby.... Trovo già strano che l'abbiano pubblicato uno scempio simile. 

La gente come noi ...
-
- Messaggi: 1618
- Iscritto il: 31 ott 2018, 0:47
Re: Ambrì-Piotta
Dice poi solo la verità...
Re: Ambrì-Piotta
Io penso che chi non sa come stanno le cose dovrebbe evitare di fare proclami di veritá assolute....
Re: Ambrì-Piotta
Hahaha, grandissimo! Poi la parte "vendendo i seggiolini del Madison Square Garden della valle…" mi fa ridere in continuazione! Però guarda caso, tutti questi investimenti hanno fatto sì che adesso sono i Campioni del mondo in carica...Under Ashes ha scritto: ↑10 ago 2022, 10:25Lettera pubblicata oggi 10 agosto 2022 sul CdT:![]()
Un club davvero vicino all’estinzione?
È strano come una società sportiva di Lega Nazionale A che periodicamente fa leva sul sentimentalismo popolare, parla apertamente di limitare il budget, di essere meno fortunati di altri club, di essere il miracolo della valle, che manda a tutti cedolini per salvare la sua esistenza, che parla di «essere vicini all’estinzione» e quant’altro, ora vede firmare diversi giocatori provenienti da altre leghe più prestigiose.
Alcuni di questi giocatori in passato hanno effettuato trasferimenti per via dei soldi, per percepire un salario maggiore nella nuova squadra e nelle nuove leghe, attratti anche da prospettive economiche maggiori. E ora si trovano a giocare (anche per più stagioni) in un club che, appunto, è arrivato vicino all’estinzione (parole del loro stesso presidente qualche mese fa…). È vero
che tutti sarebbero in grado di costruire una bella villa con tutti i comfort chiedendo semplicemente un contributo al Cantone senza poi ridare tutto (o quasi…) indietro. Ma questa è un’altra storia… Magari sono riusciti ad accaparrarsi i vari campioni vendendo i seggiolini del Madison Square Garden della valle… Chissà. È, o sarebbe, così vergognoso ammettere di avere un discreto tesoretto messo da parte per potersi permettere giocatori del genere?
Luca Bariffi
Gravesano
NON MOLLARE MAI!
Re: Ambrì-Piotta
Ragazzi preparate i pop-corn, se le voci che mi sono arrivate sono vere ci sarà da divertirsi 

- Under Ashes
- Messaggi: 1808
- Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31
Re: Ambrì-Piotta
Eh no dai, non si fa così! Qualche indizio?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Re: Ambrì-Piotta
Sembra che tira una brutta aria in valle, d’altronde il loro silenzio è emblematico, di più non posso dire per rispetto della mia fonte che è parecchio attendibile, io intanto ho comandato kg di pop corn