Mercato svizzero

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato svizzero

Messaggio da nylanderfan » 22 mag 2012, 14:06

Ottimo acquisto per gli ZSC, gran bel giocatore!
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Paul Martel » 1 giu 2012, 10:46

Nuovo straniero per il Bienne!

http://www.eliteprospects.com/player.php?player=8919

azz...qua si stanno rinforzando un po' tutti mi sembra... e con stranieri giovani....
La gente come noi ...

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Misko » 1 giu 2012, 12:08

Bel colpo del Bienne. Il giocatore ha comunque una clausola NHL fino al 5 luglio.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2299
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Paul Martel » 1 giu 2012, 13:54

Ritiro quello che ho detto, il Rappy si è indebolito ...da un colabrodo all'altro insomma...
La gente come noi ...

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Misko » 1 giu 2012, 14:09

Già, il ritorno del grande Aebby :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato svizzero

Messaggio da nylanderfan » 1 giu 2012, 14:51

Si ma ora non è che dobbiamo stare qui ad invidiare ogni acquisto fatto dalle altre squadre :D
A mio avviso il Berna e lo Zurigo hanno messo a segno dei grandi colpi, tutte le altre sono acquisti da verificare.
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Massimo » 1 giu 2012, 15:03

nylanderfan ha scritto:A mio avviso il Berna e lo Zurigo hanno messo a segno dei grandi colpi, tutte le altre sono acquisti da verificare.
Condivido in pieno. Lo Zurigo poi, fa ancora piú paura. Resta da vedere chi prenderanno come coach.
Il Berna ha fatto buoni acquisti ma credo che alcuni dei loro giocatori svizzeri chiave comincino ad essere logori (Pluss, Rutheman, Jobin, forse lo stesso Gardner). Sarà dura per loro portare avanti un completo ricambio generazionale.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5867
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Misko » 6 set 2012, 12:14

Lockout, Streit: "Berna o ZSC"
Il Berna vuole Streit, Weber e Josi. Lo Zugo Diaz, Brunner e Sbisa. Il Davos Thornton, Nash e Niederreiter. Ferme HCAP e HCL

Il difensore degli Islanders Mark Streit partirà domenica per New York, ma il suo soggior­no negli USA rischia di essere breve, visto che la mi­naccia di un lockout della NHL è sempre più concreta. C'è tempo per trovare accordo tra le parti fino al 15 settembre, data di scadenza della convenzione col­lettiva in vigore, poi sarà lockout.

Il difensore rossocrociato tornereb­be allora volentieri in Svizzera. "La mia preferenza - dichiara - andrebbe al Berna o agli ZSC Lions". "Ma ho an­cora tempo - aggiunge - non serve a nulla fa­re le cose di fretta".

E sulle trattative Streit aggiunge: "Set­te anni fa noi giocatori avevamo rinunciato a molti soldi accettan­do l'entrata in vigore di un tetto salariale. Visto che negli ultimi anni la cifra d'affari della Lega è aumentata parec­chio, non è giusto che siano an­cora i giocatori a dover passare alla cassa".

A Berna, oltre a Mark Streit, si guarda a Yannick Weber (Montreal Canadiens) e Roman Josi (Nashville Predators).

A Zugo intanto, in caso di lockout, si pensa invece di ingaggiare Rafael Diaz (Montreal), Damien Brunner (Detroit) e Luca Sbisa (Anaheim Ducks).

Il Davos - malgrado le smentite dei due giocatori nord americani e dei rispettivi agenti - pensa a Joe Thornton (San José), Rick Nash (Rangers) e Nino Niederreiter (Islanders).

Niente da segnalare, infine, sul fronte di Ambrì Piotta e Lugano.

http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: Mercato svizzero

Messaggio da finalba » 12 ott 2012, 0:03

Mi viene alla mente una cosa: vin rendete conto che non ci sono più giocatori russi in LNA? O mi scappa qualcuno? Possibile che un campionato comunque di buon livello come il nostro non abbia nessun giocatore di quella che rimane la scuola hockeystica numero uno al mondo (assieme al Canada)? Al di là del contingente particolare con il lock out, non vi chiedete il perché di questa cosa? KHL troppo attrattiva rispetto a qualche anno fa oppure ci sono altri motivi? Non che mi facciano schifo i canadesi, ma un po' di melting pot non potrebbe che giovare al nostro hockey.
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Mercato svizzero

Messaggio da Massimo » 12 ott 2012, 0:10

Anni fa la LNA offriva gli ingaggi piú ricchi in Europa, ormai la KHL ci ha nettamente superati, e mi sembra di capire che anche in Svezia le cifre si siano alzate.

Rispondi