Davos

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3426
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: Davos

Messaggio da Bernie » 16 set 2018, 8:06

Lord Burg ha scritto:Davos con un portiere straniero questa stagione?? :shock:

http://heshootshescoores.com/il-davos-h ... -lindback/
Ecco il perché spiegato dal presidente:

Die Verpflichtung Lindbäcks überrascht. Sie sei aus Davoser Sicht aber notwendig geworden. Sagt HCD-Präsident Gaudenz Domenig. Sowohl Van Pottelberghe als auch Senn, beide in der NHL gedraftet, liebäugeln mit einem Wechsel nach Nordamerika nächste Saison. Dort dürften sie dann wahrscheinlich in AHL-Teams zum Einsatz kommen.

«Wir haben mit beiden keine längerfristige Lösung gefunden», sagt Domenig. Darum liege der Fokus des Clubs nun bei sich selbst: «Der Goalie ist die vielleicht wichtigste Position im Eishockey, der Entscheid ist darum im Interesse des HCD. Unser Fokus liegt nicht auf der Ausbildung von Spielern von ausländischen Clubs.»

Praticamente, visto che con entrambi non hanno trovato una soluzione/accordo a lungo termine e che i due sembrano intenzionati a partire per NA l'anno prossimo, afferma che "il nostro obiettivo non è quello di formare giocatori di Clubs stranieri.."

https://www.bernerzeitung.ch/sport/hock ... y/31383619

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Davos

Messaggio da Massimo » 16 set 2018, 12:00

Ma chi li vuole Van Pottelberghe e Senn? Resto costantemente basito di come questi due ragazzi siano considerati rispetto a quel poco che hanno dimostrato finora...

Dal punto di vista dell'HCL la notizia che i due possano andare in Nordamerica non è buona, significa ulteriore ristrettezza sul mercato dei portieri svizzeri per la prossima stagione. La prospettiva di dover ingaggiare un portiere straniero si fa sempre piú concreta.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Davos

Messaggio da nylanderfan » 16 set 2018, 12:56

A meno che non abbiano firmato col Davos per andare in un’altra squadra Svizzera. Lugano e Berna sono senza portieri titolari...
from Bure to Boeser

Immagine

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Davos

Messaggio da Massimo » 16 set 2018, 14:50

nylanderfan ha scritto:A meno che non abbiano firmato col Davos per andare in un’altra squadra Svizzera. Lugano e Berna sono senza portieri titolari...
Non dirlo neanche per scherzo! Van Pottelberghe o Senn non voglio vederli a Lugano, piuttosto richiamerei Manzato.

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Davos

Messaggio da cimice77 » 18 set 2018, 7:52

Ho avuto modo di seguirli entrambi da molto vicino e ti assicuro che entrambi sono molto bravi.
Non dimentichiamoci che hanno 21 e 22 anni.
Senn ha dalla sua il fisico (molto alto) mentre Joren mentalmente è molto forte.
Preferirei loro a Schlegel o Zurkirchen

Massimo
Messaggi: 7504
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Davos

Messaggio da Massimo » 18 set 2018, 10:02

cimice77 ha scritto:Ho avuto modo di seguirli entrambi da molto vicino e ti assicuro che entrambi sono molto bravi.
Io mi limito a quel poco visto dal vivo e/o in TV, finora nessuno dei due mi ha convinto.
Comprendo peró che tu avrai avuto modo di valutarli meglio.

cimice77 ha scritto:Senn ha dalla sua il fisico (molto alto) mentre Joren mentalmente è molto forte.
Preferirei loro a Schlegel o Zurkirchen
Immagino che molto dipenderà dal rendimento di Muller durante questa stagione. Al momento farei due ipotesi per l'anno prossimo:
1) Portiere straniero e Muller, con 5 stranieri
2) Un buon svizzero, come i citati Schlegel o Zurkirchen, e Muller

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Davos

Messaggio da nylanderfan » 2 ott 2018, 14:48

Joren van Pottelberghe in prestito alla formazione danese dei Rungsted Seier Capitals, con cui resterà per almeno quattro partite.

http://heshootshescoores.com/il-portier ... danimarca/
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Davos

Messaggio da Lord Burg » 5 ott 2018, 9:31


Avatar utente
Misko
Messaggi: 5859
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Davos

Messaggio da Misko » 5 ott 2018, 9:37

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Davos

Messaggio da nylanderfan » 5 ott 2018, 10:19

Mi spiace per loro ma a questo punto i play out sono sempre più probabili.
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi