Esistono statistiche dei goal segnati togliendo il portiere?

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Esistono statistiche dei goal segnati togliendo il portiere?

Messaggio da Under Ashes » 20 mar 2019, 10:16

Ho guardato un po' in rete ma non ho trovato niente e quindi mi rivolgo a voi del forum perché qui ci sono dei veri e propri animali da hockey che sanno tutto.

Esistono delle statistiche sul nostro campionato che riportano quante volte la squadra che ha tolto il portiere è riuscita a segnare e come è finita la partita (chi ha poi vinto nei supplementari?). Vi ricordate di avvenimenti al limite dell'assurdo...tipo (invento) la squadra X tira fuori il portiere, segna il goal, rimette dentro il portiere e subisce immediatamente una rete?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Cusco Quint
Messaggi: 448
Iscritto il: 4 nov 2013, 15:18

Re: Esistono statistiche dei goal segnati togliendo il porti

Messaggio da Cusco Quint » 20 mar 2019, 10:27

Al momento penso che nlicedata.com sia il sito più completo. Purtroppo non credo che ci siano esattamente le statistiche che vorresti tu. Se nessun altro conosce altri siti, potresti provare a scrivergli una mail magari.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Esistono statistiche dei goal segnati togliendo il porti

Messaggio da Under Ashes » 20 mar 2019, 10:37

Cusco Quint ha scritto:Al momento penso che nlicedata.com sia il sito più completo. Purtroppo non credo che ci siano esattamente le statistiche che vorresti tu. Se nessun altro conosce altri siti, potresti provare a scrivergli una mail magari.
Grazie
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi