Ambrì-Piotta

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
RonSeven
Messaggi: 3159
Iscritto il: 5 mar 2016, 13:35

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da RonSeven » 18 feb 2020, 10:37

Che poveretti!!!! Li odioooooooooo :lol:
Immagine

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da snake » 7 apr 2020, 8:51

E via di colletta ahahah.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Under Ashes » 7 apr 2020, 9:08

Mi sa che sono tante le società che piangono o che comunque non ridono molto.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da snake » 7 apr 2020, 9:15

Under Ashes ha scritto:Mi sa che sono tante le società che piangono o che comunque non ridono molto.
Si ok ma loro prima si fanno belli con la colletta pro EOC e poi vengono a chiederti soldi. Vabbè bravi a loro.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Under Ashes » 7 apr 2020, 9:21

snake ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Mi sa che sono tante le società che piangono o che comunque non ridono molto.
Si ok ma loro prima si fanno belli con la colletta pro EOC e poi vengono a chiederti soldi. Vabbè bravi a loro.
sempre che i soldi della colletta siano finiti veramente dove dovevano finire... ;)
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 » 7 apr 2020, 9:28

C’è di positivo, se c’è qualcosa di positivo, che non è direttamente la società ma il gruppo di sostegno. Come se da noi il GWC (che passa i 1’500.- come quota di iscrizione se non sbaglio) si attivasse a chiedere soldi.
Immagine

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da snake » 7 apr 2020, 10:27

Thor41 ha scritto:C’è di positivo, se c’è qualcosa di positivo, che non è direttamente la società ma il gruppo di sostegno. Come se da noi il GWC (che passa i 1’500.- come quota di iscrizione se non sbaglio) si attivasse a chiedere soldi.
Ahahah ma tu ci credi pure??? Illuso. Lo fanno su richiesta di pippone. Come quando hanno preso dei soldi dei fondo cassa di alcuni fans club. Dai.......

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 » 7 apr 2020, 13:36

snake ha scritto:
Thor41 ha scritto:C’è di positivo, se c’è qualcosa di positivo, che non è direttamente la società ma il gruppo di sostegno. Come se da noi il GWC (che passa i 1’500.- come quota di iscrizione se non sbaglio) si attivasse a chiedere soldi.
Ahahah ma tu ci credi pure??? Illuso. Lo fanno su richiesta di pippone. Come quando hanno preso dei soldi dei fondo cassa di alcuni fans club. Dai.......
Prima cosa, calma. Non abbiamo mai mangiato pane e latte assieme.
Seconda cosa, ufficialmente è così. Poi che dietro c’è il Pippo è probabile, lo stile è quello. Se credono in una situazione del genere di trovare qualcuno disposto a versare soldi buon per loro, ma ci credo poco. Stavolta è la volta buona che spariscono.
Immagine

snake
Messaggi: 2374
Iscritto il: 29 nov 2018, 14:41

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da snake » 7 apr 2020, 14:56

Scusa Thor darti dell'illuso non vuole dire insultarti. Sicuramente non litigo con te per le merdine.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Ambrì-Piotta

Messaggio da Thor41 » 7 apr 2020, 15:36

snake ha scritto:Scusa Thor darti dell'illuso non vuole dire insultarti. Sicuramente non litigo con te per le merdine.
Tranquillo. Non mi era piaciuto il tono, e non mi sembrava neanche da te che di solito sei molto corretto. ;-)

Bisognerà volare molto all’acqua bassa per le prossime 2/3 stagioni, vale per tutte le realtà, tutte le società subiranno delle legnate e andare a cercare le risorse dai privati (facoltosi, come nel caso di un gruppo di sostegno, o meno) ora e fuori luogo. Anzi, anche da noi ci sarà gente disposta a pagare dagli 800.- in su per un abbonamento? Non è un discorso di prezzi concorrenziali, è questione di adattamento al futuro a lungo termine. Anche gli sponsor c’è da prevedere che diminuiranno il loro impatto. Mi auguro anche che venga rivista l’importanza di quel porco di Plein.
Immagine

Rispondi