Losanna

Le altre contendenti al titolo!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Losanna

Messaggio da Thor41 » 12 mar 2017, 16:03

Lord Burg ha scritto:Da oggi no di sicuro.
Siamo la squadra peggiore che lo Zurigo poteva incontrare.
Adesso che i fatti parlano chiaro si, ma torna indietro a rileggere i messaggi di una settimana fa, stando ad alcuni non ne sarebbe neanche valsa la pena giocarli questi playoff :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Losanna

Messaggio da Lord Burg » 12 mar 2017, 16:24

Visto che hai detto "stando alle statistiche" pensavo di riferissi a me visto che spesso parlo di statistiche.

Personalmente prima che iniziasse la serie avevo pronosticato che lo Zurigo passava alla settima.

Con il passare delle partite, grazie anche a squalifiche e infortuni (non cito il nostro gioco e il nostro carattere, perché era quello che mi aspettavo già dall'inizio), penso che le nostre probabilità di passare stiano salendo.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Losanna

Messaggio da Thor41 » 12 mar 2017, 17:30

Lord Burg ha scritto:Visto che hai detto "stando alle statistiche" pensavo di riferissi a me visto che spesso parlo di statistiche.

Personalmente prima che iniziasse la serie avevo pronosticato che lo Zurigo passava alla settima.

Con il passare delle partite, grazie anche a squalifiche e infortuni (non cito il nostro gioco e il nostro carattere, perché era quello che mi aspettavo già dall'inizio), penso che le nostre probabilità di passare stiano salendo.
No no niente contro di te assolutamente, anzi chapeau anche per le tabelle che fai (le fai te giusto?). Dopo va detto che secondo me contano più i fatti concreti dei numeri, ma li sono opinioni personali. Sono sempre stato un "anti +/-" per dirti. ;-)

I numeri se mi ricordo giusto parlavano contro di noi una settimana fa, confermi? Guardando ai fatti (e lo dicevo già prima della serie) conferma però quanto i Lions siano sopravvalutati, e che senza quei 2/3 elementi di spicco non fanno molto, e così è. L'idea era quella di neutralizzarli ma hanno fatto tutto da soli, togliendosi dai giochi.

Sempre i fatti confermano che l'andamento della serie sta cambiando. Ora non fanno più gli spavaldi e gli splendidi come sabato scorso nei primi due tempi. Il loro stile di gioco è quello e ora che non possono più farlo non sanno più come girarsi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Losanna

Messaggio da Jean Valjean » 13 mar 2017, 0:21

Thor41 ha scritto: Come diceva qualcuno a Fuorigioco, le statistiche sono come il bikini: ti mostra tanto ma nasconde le parti più importanti.
l'ho detto io due volte qui sul forum. davvero mi hanno copiato? :D

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Losanna

Messaggio da Thor41 » 13 mar 2017, 0:31

Jean Valjean ha scritto:
Thor41 ha scritto: Come diceva qualcuno a Fuorigioco, le statistiche sono come il bikini: ti mostra tanto ma nasconde le parti più importanti.
l'ho detto io due volte qui sul forum. davvero mi hanno copiato? :D
Non mi ricordo chi era ma confermo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

manzato83
Messaggi: 5794
Iscritto il: 3 set 2012, 15:36

Re: Losanna

Messaggio da manzato83 » 24 apr 2017, 20:20

Preso zangger. ..il.losanna sempre piu forte...bel.mercato

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Losanna

Messaggio da Lord Burg » 11 ott 2017, 12:22

BOOM! Prima bomba del campionato, Ratushny licenziato!

Era prevedibilissimo, il Losanna è in calo almeno da Natale, non solo da questo inizio di campionato.
Poi con gli investimenti fatti, era ovvio che la pazienza non fosse molta...

Sorprende solo che il licenziamento arrivi dopo una vittoria per 8-4...

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Losanna

Messaggio da ciccio33 » 11 ott 2017, 12:48

Si dopo l'8a4 di ieri sembra strano ma si vede che la cosa era già nell'aria da un po'. Curioso di vedere chi arriva come head coah... magari Shedden? :D
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Losanna

Messaggio da nylanderfan » 11 ott 2017, 12:50

E inizia lo sbandamento del Losanna. Spendere tanti soldi senza un progetto non vale nulla. Noi ne sappiamo qualcosa.
from Bure to Boeser

Immagine

Lord Burg
Messaggi: 25480
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Losanna

Messaggio da Lord Burg » 11 ott 2017, 12:52

ciccio33 ha scritto:... magari Shedden? :D
Sarebbe un sogno, si libererebbero da subito un bel po di soldoni!
Però dubito fortemente...

Rispondi