Sebalter

Il tempo libero è importante!

Moderatore: Thor41

Rispondi
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Sebalter

Messaggio da nylanderfan » 3 feb 2014, 14:06

Eurovision Song Contest 2014

Sebalter rappresenterà la Svizzera in Danimarca


Immagine
Sebalter

Eurovision Song Contest - Hanno cantato e ricantato per due giorni, quasi senza fine, sia “Hunter of Stars” che la cover “Wake me up”. Hanno rotto il timpano (inteso come tamburo). Hanno superato mal di gola e ritmi impressionanti. Ma alla fine Sebalter e i suoi cinque compagni di band, hanno in mano il loro sogno. Un biglietto, sola andata, per le finali di Copenhagen dell’Eurovision Song Contest.

Ancora è difficile crederci, ma il cartello con il risultato parla chiaro: primo Sebalter, poi Yasmina Hunzingher, terzi i 3 for All.

Sebalter (Sebastiano Paù-Lessi) volerà a maggio (l’8 la semifinale) a confrontarsi con gli altri 36 finalisti, i cui nomi si stanno definendo in questi giorni. Da Giubiasco a Copenhagen per inseguire un sogno, nato su un bus negli STates, e diventato una canzone orecchiabile, intrigante, vincente.

E, fedele e anche un po’ insidiosa compagna di viaggio, quella tensione che porta anche a piccoli ma simpatici strafalcioni linguistici che, forse, hanno anche aiutato a conquistare il pubblico da casa.

Per Sebalter inizia oggi una primavera davvero impegnativa e piena di speranze: il carrozzone dell’Eurovision Song Contest è una macchina capace di dare una visibilità come pochi altri show.

http://www.rsi.ch/home/networks/retetre ... ision.html



from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Sebalter

Messaggio da nylanderfan » 3 feb 2014, 14:07

Bravissimi :clapping: :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine

Rispondi