Champions League

Per gli appassionati di altre discipline!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Champions League

Messaggio da ciccio33 » 20 mag 2012, 21:58

nylanderfan ha scritto:Il Chelsea meritava la coppa. Non per quello mostrato quest'anno ma per quanto fatto negli ultimi 5 anni. Sempre ai vertici del calcio Continentale. Complimenti a Lampard & co.!
D'accordo sugli ultimi 5 anni, questo sì... ieri sera però dai, i tedeschi avrebbero meritato di più, poi è vero ai rigori han sbagliato meno e quindi alla fine è giusto anche così.
Immagine

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Champions League

Messaggio da nylanderfan » 21 mag 2012, 8:40

ciccio33 ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Il Chelsea meritava la coppa. Non per quello mostrato quest'anno ma per quanto fatto negli ultimi 5 anni. Sempre ai vertici del calcio Continentale. Complimenti a Lampard & co.!
D'accordo sugli ultimi 5 anni, questo sì... ieri sera però dai, i tedeschi avrebbero meritato di più, poi è vero ai rigori han sbagliato meno e quindi alla fine è giusto anche così.
Se non segni non meriti niente. Poi di vere occasioni non è che ne abbiano avute chissà quante.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
AléLugano
Messaggi: 2530
Iscritto il: 28 dic 2010, 18:55

Re: Champions League

Messaggio da AléLugano » 7 apr 2013, 20:06

Io tifo per Mourinho. Spero che vinca la champions e se ne vada (come ha fatto con l'inter) così finalmente potremo prenderlo noi! 8-)
"Non può piovere per sempre.."

Avatar utente
Jean Valjean
Messaggi: 11715
Iscritto il: 9 gen 2013, 11:46
Località: Planet Earth

Re: Champions League

Messaggio da Jean Valjean » 4 giu 2017, 23:34

dopo aver visto la finale ieri sera ho capito perchè il calcio mi interessa sempre di meno. la pagliacciata di sergio ramos dovrebbe essere punita severamente. invece il buffone alza la coppa. mi viene da vomitare.

(e già il real aveva beneficiato di aiuti vergognosi contro il bayern). non avrei giustificato la farsa in nessun caso, ma a partita praticamente vinta, rende l'idea di quanto patetico sia questo pseudo super protetto pagliaccio.

per la precisione io sono tutto fuorchè juventino.

Avatar utente
Thor41
Messaggi: 13093
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Champions League

Messaggio da Thor41 » 5 giu 2017, 2:52

Il Real è sempre stata una squadra che non ho mai potuto sopportare, sono contento solo per Zidane, unico signore in mezzo a una banda di baüscia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
ciccio33
Messaggi: 11247
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:22
Località: Breganzona

Re: Champions League

Messaggio da ciccio33 » 6 giu 2017, 9:18

Jean Valjean ha scritto:dopo aver visto la finale ieri sera ho capito perchè il calcio mi interessa sempre di meno. la pagliacciata di sergio ramos dovrebbe essere punita severamente. invece il buffone alza la coppa. mi viene da vomitare.
:clapping: :good: :good: :good:
Immagine

Rispondi