Dai Lugano! The lost audio tapes #1,2,3

Raccolta dei migliori contributi riguardanti la storia bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: Altro ritrovo archeologico

Messaggio da finalba » 25 ott 2010, 12:12

No no, grazie.
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Altro ritrovo archeologico

Messaggio da Under Ashes » 25 ott 2010, 12:23

finalba ha scritto:Ciao,

complimenti, hai davvero del materiale splendido e dimostri notevole attaccamento al Lugano che fu. E grazie mille per aver condiviso il materiale!

Oltre a essere un grande tifoso bianconero, sono un appassionato di anni 70 e 80 nonché collezionista di materiale di quegli anni. Ne ho ovviamente anche relativo all'HCL: maglie, adesivi, libri, gadget, ecc. Magari potremmo scambiare certe cose. Ho provato a contattarti tramite il forum ma credo non sia abilitata la funzione. Mi puoi scrivere tu? La mia mail è catone8[@]yahoo.com (senza le [] ovviamente).

Spero di non aver infranto alcuna regola del forum!

Grazie anticipate!

Ciao a Utente Sponsorizzato :lol:

Tutto quello che avevo l'ho pubblicato e, a parte una rivista di hockey che non trovo più e che mi vedeva in bella mostra in Curva, non dovrei avere nient'altro. Ah si, ho anche una foto in bianco e nero (e quali altri colori avrebbe dovuto avere??) di Alfio Molina in posa plastica sulla quale c'era anche la sua firma originale. Purtroppo la foto è sbiadita e con lei la firma.

Una volta avevo una bella raccolta di Bodycheck, il giornalino che veniva venduto alla Resega, ma non penso di averne più. Controllerò nei meandri della mia cantina.

Per quanto riguarda il fatto di non poter essere contattato in privato, non so cosa dirti. Ho controllato adesso le impostazioni e dove c'è l'opzione"Gli utenti possono inviarti messaggi privati:" è attivo il SI. D'altra parte ho già avuto scambi privati con altri utenti. Non so cosa dirti.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26173
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Altro ritrovo archeologico

Messaggio da nylanderfan » 25 ott 2010, 12:28

Ho spedito ad entrambi un mp come prova.
from Bure to Boeser

Immagine

Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: Altro ritrovo archeologico

Messaggio da finalba » 25 ott 2010, 14:07

Under Ashes ha scritto:
finalba ha scritto:Ciao,

complimenti, hai davvero del materiale splendido e dimostri notevole attaccamento al Lugano che fu. E grazie mille per aver condiviso il materiale!

Oltre a essere un grande tifoso bianconero, sono un appassionato di anni 70 e 80 nonché collezionista di materiale di quegli anni. Ne ho ovviamente anche relativo all'HCL: maglie, adesivi, libri, gadget, ecc. Magari potremmo scambiare certe cose. Ho provato a contattarti tramite il forum ma credo non sia abilitata la funzione. Mi puoi scrivere tu? La mia mail è catone8[@]yahoo.com (senza le [] ovviamente).

Spero di non aver infranto alcuna regola del forum!

Grazie anticipate!

Ciao a Utente Sponsorizzato :lol:

Tutto quello che avevo l'ho pubblicato e, a parte una rivista di hockey che non trovo più e che mi vedeva in bella mostra in Curva, non dovrei avere nient'altro. Ah si, ho anche una foto in bianco e nero (e quali altri colori avrebbe dovuto avere??) di Alfio Molina in posa plastica sulla quale c'era anche la sua firma originale. Purtroppo la foto è sbiadita e con lei la firma.

Una volta avevo una bella raccolta di Bodycheck, il giornalino che veniva venduto alla Resega, ma non penso di averne più. Controllerò nei meandri della mia cantina.

Per quanto riguarda il fatto di non poter essere contattato in privato, non so cosa dirti. Ho controllato adesso le impostazioni e dove c'è l'opzione"Gli utenti possono inviarti messaggi privati:" è attivo il SI. D'altra parte ho già avuto scambi privati con altri utenti. Non so cosa dirti.
Ciao,

scemo che sono... C'è l'icona "MP" sotto il nickname per i messaggi personali... =)

Grazie per la risposta. Io sto cercando numeri di Bodycheck; se li trovi e riesci a separartene, come dicono i francesi, je suis preneur =)

Saluti sponsorizzati =)
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Altro ritrovo archeologico

Messaggio da Swissfan » 25 ott 2010, 14:52

Non so se è questo il caso, ma per mandare mp si deve raggiungere un tot di messaggi sul forum, credo 5 ;)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Misko
Messaggi: 5860
Iscritto il: 25 ago 2010, 16:18
Località: Lugano / Berna
Contatta:

Re: Finale radiocronaca 1° marzo 1986 (The lost audio tape #

Messaggio da Misko » 27 ott 2010, 16:40

Meno male che c'è un bel passato da ricordare :D
:shock:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)

Avatar utente
Swissfan
Messaggi: 2242
Iscritto il: 27 ago 2010, 14:09
Località: Lugano

Re: Dai Lugano! The lost audio tapes #1,2,3

Messaggio da Swissfan » 6 nov 2010, 14:30

Under Ashes e i suoi Lost audio tapes si guadagnano l'entrata nella Hall of Fame del forum! Grazie ancora per il contributo e buon ascolto a tutti!!
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Dai Lugano! The lost audio tapes #1,2,3

Messaggio da Under Ashes » 6 nov 2010, 19:03

:oops: :oops: :oops: :oops:
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Avatar utente
jwharding
Messaggi: 724
Iscritto il: 21 nov 2010, 9:48

Re: Dai Lugano! The lost audio tapes #1,2,3

Messaggio da jwharding » 23 nov 2010, 19:58

ciao! bellissime le cassette! cavolo se me le ricordo!
comunque ho potuto scaricare solo la prima. Quando provo a scaricare le altre due (2 e 3) mi dice che il "file is expired". Non è che puoi mettere il collegamento diretto come la 1?
sono delle perle da avere assolutamente!
Grazie!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras

Avatar utente
Under Ashes
Messaggi: 1937
Iscritto il: 30 ago 2010, 13:31

Re: Dai Lugano! The lost audio tapes #1,2,3

Messaggio da Under Ashes » 24 nov 2010, 0:17

Qualcuno ha idea di dove possa caricare le cassette in modo che rimangano per sempre a disposizione?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.

Rispondi