C'era una volta... Robitaille...

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: C'era una volta... Robitaille...

Messaggio da wyoming » 9 nov 2010, 23:49

cimice77 ha scritto:Forse no ma sono certo che qualche punto in piu l'avremmo. Con l'artista, con un VERO allenatore e un ALTRO DS invece penso che diversi problemi sarebbero risolti.
Ora abbiamo piu problemi di prima e stiamo pagando giocatori ben 3 giocatori per non giocare !!
si come 2 anni fa e come lo scorso anno....avremmo risolto i problemi con l'artista....l'artista o l'ameba del primo anno..... :D :mrgreen: ma dai.... :D
Immagine

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: C'era una volta... Robitaille...

Messaggio da slapshot » 9 nov 2010, 23:56

Massimo ha scritto:Potrebbero farlo allenare separatamente con il Timo :D
:lol: almeno in due non si annoiano :mrgreen:

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: C'era una volta... Robitaille...

Messaggio da wyoming » 10 nov 2010, 0:03

potrebbero fare l'holiday on ice la specialità dell'artista con il Timo che lo solleva vista la stazza..... :injury:
Immagine

Avatar utente
il topo di lana
Messaggi: 122
Iscritto il: 20 set 2010, 23:10

Re: C'era una volta... Robitaille...

Messaggio da il topo di lana » 10 nov 2010, 0:12

slapshot ha scritto:Sarà ingenuo quel che sto pensando...
- Robitaille ha un contratto valido fino al termine della stagione
- Lugano fa finta di volerlo richiamare a giocare vista la soluzione difficile
- Randy non penso abbia tanta voglia di lasciare le vacanze in Canada e tornare a Lugano con la famiglia
- Lugano e RR trovano un accordo per sciogliere anzitempo il contratto / Randy si sceglie un'altra squadra pur di non stare a Lugano
È così utopico?? :mrgreen: :jump:
non è mica una brutta idea! lo si chiama e gli si dice di presentarsi al lavoro settimana prossima. in questo caso
a) si presenta. se ci dà dentro lo si butta nella mischia, tanto peggio di così... se invece fa il lizza sta in tribuna
b) non si presenta. lo si licenzia per giusta causa e ci si libera dello stipendio

mmmh... :? mi sa che è troppo facile, ci deve essere un inghippo da qualche parte :blush:

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: C'era una volta... Robitaille...

Messaggio da slapshot » 10 nov 2010, 0:19

il topo di lana ha scritto: mmmh... :? mi sa che è troppo facile, ci deve essere un inghippo da qualche parte :blush:
Già, magari fosse così semplice... :lool:
Ma non possono buttare al vento quasi 500'000 fr, senza contare quelli di Helbling; speriamo che riescano a piazzare presto almeno il Timo :!:

Rispondi