C'era una volta... Robitaille...

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Avatar utente
BN81
Messaggi: 894
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:17

Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da BN81 » 7 nov 2010, 21:51

Chi può tradurre pf???
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!

Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Re: Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da power68 » 7 nov 2010, 21:57

TRADOTTO (MALE) con google translate ma il senso della discussione si riesce a capire....



Traduzione da Tedesco verso Italiano


Lugano deportati scorer Randy Robitaille
«000 450 franchi per i cappelli dei bambini

OTTAWA - Assurdo! Lugano si trova nel profondo e Randy Robitaille per 450.000 franchi salario a casa a Ottawa.
Sebbene Randy Robitaille è stato nell'estate del Lugano etichettato come un capro espiatorio e lasciare i canadesi è abbagliante. "Mi piace passare il tempo con mia moglie, le mie due figlie ei miei due ragazzi," dice il 35-year-old di VIEW. "Mi alleno duramente e tenermi in forma. Inoltre, posso aiutare un amico in un team coaching junior ".
Flashback: Dopo il contro Berna (00:04) nei playoff dei quarti di finale è stato ripulito a Lugano. Nummelin ha dovuto salire su tutti gli stranieri. Hamilton ha detto, e il capocannoniere del campionato Robitaille (65 punti) sono state demolite. Il motivo: entrambi rafforzare il collettivo in alcun modo. Con il loro atteggiamento di corrispondere a qualsiasi modello di ruolo, che è desiderato da uno straniero. "

Lugano è alla ricerca di più gli stranieri
Robitaille: "Mi è stato detto che dovrei rimanere a casa. Si tratta di hockey professionista. Sono in grado di convivere. Devo giocare un contratto con il Lugano e può, in qualsiasi altro club ".
Anche se "il lavoro sulla leadership, impegno e l'etica del lavoro e la possibilità per la squadra tosta" nella ricerca di successori è stato visto, convinto né Hennessy, genOway, Popovic ancora Bourque. Lugano è in crisi (01:09 e 00:08 a Langnau per la formazione) ed è in cerca di un altro straniero (portiere?).

Non è una cattiva coscienza
"Non è così che il club prima di me non ha avuto problemi. E mi ha portato a risolvere i problemi. E i problemi continuano ad esistere ", dice Robitaille. "Non era il problema. Ho lavorato duro e fatto tutto, così la squadra può avere successo ", ha la coscienza sporca non è il capriccioso Super Tecnico: .." Io e la mia famiglia può dormire bene "

Chi o cosa è a suo avviso il problema, dicendo che non lo farà. Infine, è da Lugano, e cappelli per bambini retribuiti per non fare nulla, con una stima di 450 mila franchi netti
Immagine

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da wyoming » 7 nov 2010, 22:00

che due coconas con sto Robitaille, nemmeno avesse colorato d'oro le pagine dell'HCL. Ma che stia in Canada a fare il vice allenatore e disoccupato.
Uomo di una professionalità fuori dall'ordinario, anche JS nella sua intervista lo ha descritto fine a se stesso. fra un po torneremo a parlare di Brian Propp e Bernard Gagnon. Quelli da ricordare sono altri.
Immagine

Avatar utente
weissbier
Messaggi: 1027
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:37

Re: Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da weissbier » 7 nov 2010, 22:01

Qualcosa contro Propp e Gagnon?
Prost. Kippis. Kia Ora.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da wyoming » 7 nov 2010, 22:04

:mrgreen: no Weiss, sono 2 tra i miei miti dell'HCL. Era per dire che a Lugano si parla sempre e solo del passato. Guardiamo avanti e cerchiamo di risolvere i problemi invece di parlare di chi non c'è più. RR è un capitolo chiuso.
Immagine

Avatar utente
mister_RD
Messaggi: 411
Iscritto il: 25 ago 2010, 20:32

Re: Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da mister_RD » 7 nov 2010, 22:25

Ormai certi articoli vanno letti così di sfuggita... senza pensarci troppo!!!!!
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!

cimice77
Messaggi: 7716
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da cimice77 » 7 nov 2010, 22:47

Bon la tradzione non é del tutto corretta ma dice 2 punti interessanti :

Il primo che si sta allenando duramente ma visto che ha un contratto con il Lugano non può andare a giocare per un altro club.

Il secondo, che mi sento di quotare, é quando dice che lui é stato lasciato a casa pensando che era il problema del Lugano invece alla luce dei risultati il problema non era lui !!

Grande Randy !!!!!!!

slapshot
Messaggi: 694
Iscritto il: 7 nov 2010, 2:13

Re: Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da slapshot » 7 nov 2010, 22:50

Era chiaro che non fosse solo Robitaille il problema del Lugano. McNamara a una puntata di Fuorigioco ha detto che "a suo modo Robitaille prendeva spazio/occupava spazio nello spogliatoio". Alquanto ambiguo, ma se metteva zizzania come fare a tenerlo?
E quando Julio diceva che certi elementi l'anno scorso dopo l'allenamento non avevano, metaforicamente, nemmeno la maglia sudata? Magari Robitaille era uno dei problemi dello spogliatoio. Quest'anno il problema è ben altro...

Avatar utente
Repe
Messaggi: 1546
Iscritto il: 25 ago 2010, 21:36
Località: Finlandia

Re: Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da Repe » 7 nov 2010, 23:22

A scanso di equivoci, anche Åkerman aveva un contratto con il Lugano per la stagione corrente, ma l'ha sciolto e si e' trovato una nuova squadra.
Ora ogniuno e' libero di credere che il Lugano lo voglia far stare fermo un anno e' pagargli 450000 frs. Invece, se Mr. Lazy trovasse una squadra e decidesse
di giocare a hockey, penso che il Lugano sarebbe più che contento di rescindere il contratto come si usa fare quando entrambi le parti lo vogliono.
Ora la domanda e' chi delle due parti ha più interesse a non rompere il contratto? Il Lugano che paga per niente 450'000 frs oppure l'artista che si gode un anno di vacanze ad Ottawa?

Il mondo dello sport e' pieno di sportivi con contratti validi che viene mandata via anzitempo, ma non sta ferma un anno a grattarsi la pancia, poiché così facendo si rovina la carriera (direi che nella stragrande maggioranza dei casi questi trovano sempre una nuova squadra). RR invece molto probabilmente e' a fine carriera, nessuno lo vuole e preferisce passare tempo con la famiglia.

Avatar utente
wyoming
Messaggi: 8003
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Blick - Pezzo su robitaille

Messaggio da wyoming » 7 nov 2010, 23:27

fino ad ora lo avevo sentito solo nel caso degli allenatori che si godono lo stipendio restando a casa. Nel caso di un giocatore....... :sad:
Immagine

Rispondi